|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Consigli acquisto auto
Molto probabilmente, visti i miei nuovi impegni "lavorativi", in famiglia prenderemo una terza auto, che dovrebbe essere mia
![]() Guardando un po in giro, devo dire che la nuova linea della FIAT mi ha molto colpito come estetica, in particolar modo la Grande Punto e la nuova Punto Evo...In entrambi i casi la prenderei a metano... ![]() Ora vorrei da voi un giudizio soprattutto sulla Evo, essendo una macchina "nuova" e non avendone ancora viste qui nel mio paesino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
se ti piace (secondo me han peggiorato forte la GPunto) e ti fanno un buon prezzo prendila. se posso, perchè proprio metano?
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
A me la Evo non piace un granche', soprattutto quella calandra gigantesca e plasticosa secondo me non le fa onore. Se vai su questo modello, cmq, dirigiti sul MultiAir altrimenti il gioco non vale la candela.
Pregerisco la GPunto. Poi la colorazione bianca e' spettacolare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Metano perchè risparmio sul carburante, sulla macchina ed inquino meno
![]() Inoltre non mi serve una macchina per fare le corse clandestine,ma qualcosa che sia stabile e sicuro, per cui mi va benissimo quel motore anche se poco "performante"... Comunque il bianco è veramente bello...peccato si sporchi subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
A me la punto Evo proprio non piace, trovo che l'abbiano peggiorata di brutto (ma sono gusti).
Quoto invece per l'impianto a metano o GPL. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.