|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
RM Ps3 scambio vendo giochi
ciao a tutti come da titolo vendo o scambio giochi
ps preferirei giochi per due persone visto che siamo io e mio fratello a giocarci i titoli sono Arm of Two--------- 25€ Resident evil5--------- 35€ Ghost recon advanced warfighter 2---------25€ grazie a tutti Priorita' a mano comprese spese di spedizione Ultima modifica di f.loiacono : 08-11-2009 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Coda per Resistance e GTA a 30 spediti in raccomandata ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scambi Call of Duty 4 con Assassin's Creed NON Platinum ?
EDIT:A mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
interessato a resident evil 5 da scambiare ho( pes2009 e motorstorm platinum)+conguaglio di 5 euro..fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
x blackCerberus..... purtroppo ho gia' assassin's creed
x mic85rm ...anche per te purtroppo devo dirti che ho gia' pes2009 e motorstorm x francizio...vada per resistance e gta ma facciamo 35 spediti in raccomandata...fammi sapere |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Inoltre, te li prendo in blocco... Non mi pare un'offerta fuori dal mondo ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
|
x francizio....dai inutile perdere tempo per 5 euro tanto cmq li ho finiti quindi vada per 30 euro spediti...cmq ci sentiamo in pvt
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
...up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Resident Evil 35 s.s.incluse ? Interessato...
![]() |
#10 |
|
se prendi in blocco le spese di spedizioni sono a mio carico...altrimenti posso venirti incontro pagando meta' spedizione...fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Ok, hai ragione, ma effetivamente mi viene troppo per RE5...
Provo a cercarlo intorno ai 30 euro, lascio, grazie e buona vendita...up per te ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao, scambieresti call of duty 4 con killzone 2 versione promo (gioco completo, parlato/scritto ita, gioco online)?
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ti interessa qualcosa tra i titoli che vendo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071237
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pagamento per Resistance e GTA4 effettuato
![]()
![]() |
#15 |
|
x marius86 ........sentiamoci in privato interessato
allo scambio, ma sei di roma????? x francizio...pagamento avvenuto..e giochi venduti...domani spedisco e ti faccio sapere. x hardvibes....mi spiace nn sono interessato hai tuoi titoli Up per me! ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
up......
|
![]() |
![]() |
#17 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
|
-----up
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.