|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
|
[VE + Sped] VENDO Sistema 2.1 Creative MegaWorks 250D
CREATIVE MEGAWORKS 250D VENDUTE AL DI FUORI DEL FORUM COME DA *REGOLE*
Ciao a tutti VENDO Sistema 2.1 Creative MegaWorks 250D. Sistema perfettamente funzionante, tenuto sempre con cura, nessun tipo di fruscio (l'ho fatto sostituire apposta a suo tempo) a differenza delle prime versioni. Purtroppo avendolo acquistato nel 2004 NON è più in garanzia e NON fornisco fattura d'acquisto. Fornisco la sua confezione originale. Lo vendo in quanto lo sostituisco con un Creative Gigaworks T3 (è anche la voglia di provare qualcosa di nuovo). Per dovere dinformazioni segnalo l'unico "difetto" che ho riscontrato per tutto il tempo che l'ho posseduto: - consiglio di non tirare troppo il cavo che alimenta il telecomando da tavolo in quanto si rischia il reset delle impostazioni personali (basta solo tenerlo morbido, provato io stesso; sono un maniaco dell'ordine, io i cavi li "tiro" abbastanza per tenerli tutti dritti e insieme, quindi non fateci caso) Per le caratteristiche tecniche del sistema: http://it.creative.com/products/prod...27&product=124 Per qualsiasi altra informazione contattatemi pure (preferibile in pvt). PREZZO (spese di spedizione comprese): 85 EUR REGOLE: *PREZZO TRATTABILE se seriamente interessati* *NON ACCETTO SCAMBI* *In vendita anche al di fuori del forum* *Pagamento tramite Postepay (preferibile) o PayPal* *Code veloci, max 24 ore* *Spedizione tramite Pacco Celere 3 Assicurato con tracciatura* Ultima modifica di daigodaimon : 15-10-2009 alle 10:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono ancora in vendita? Le prendo per 70 eurini ^^
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
CREATIVE MEGAWORKS 250D VENDUTE AL DI FUORI DEL FORUM COME DA *REGOLE*
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.