|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Comprare da Caseking.de
Un saluto a tutti
vorrei sapere da qualcuno che ha comprato da caseking.de, se è affidabile, quanto costano le spese di spedizioni e informazioni che mi potrebbero essere utili, visto che i prezzi sono più bassi da altri siti italiani. grazie per le eventuali risposte Un saluto Krypton |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Città: Acconia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è la stessa cosa che vorrei sapere io, comunque i prezzi chedo che siano iva inclusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
si i prezzi sono iva inclusa e le spese sono: sotto i 5Kg 13,90 tra i 5 e 9Kg 18,90 da 9 a 31,5 Kg 29,90 Perà fino a qualche tempo fa c'erano degli sconti sulle s.s. per gli utenti di HWUpgrade per acquisti collettivi!Solo che gli acquisti collettivi ora sono vietati qui! ![]() Se volete fare un ordine pvt!Ci possiamo anche organizzare in privato!
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Fatemi sapere se fate un ordine pvt Ultima modifica di ciccioraptor : 04-06-2005 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh è quasi un anno che sono vietati! Cmq se volete partecipare venite qui e postate! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
..mah, ho guardato alcuni prezzi e francamente non mi sembrano per niente convenienti con moltri nostri venditori on-line, alla fine magari risparmi 5 euro, con tutte le complicazioni per la lingua, le spese postali, il viaggio, ecc.. ecc..
Ma avete fatto i confronti? mediamente ho visto prezzi a volte un pò più bassi, ma altri più alti.. ..comunque, de gustibus... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ancona
|
Il sito non è affidabile................DDEPPIUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!
![]() ci ho fatto tanti acquisti ed è sempre andato tutto bene.....na sicurezza!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
io ci sto a fare l'ordine collettivo, a settembre
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
già acquistato là 3 volte...sempre tutto bene (oltretutto sono anche celeri a rispondere via mail: se avete dubbi prima di ordinare mandategli una mail)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
aggiungo anche io il mio feedback da affezionato cliente.
imho i migliori. - ottimi prezzi (vorrei vedere i link di chi dice il contrario) - disponibilissimi - veloci - precisi ho comprato un sacco di roba e mai un problema.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
peccato solo che se prendessi il case da loro pagherei 30eur di spedizione
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
up..
il sito in questione é affidabile o no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
il sito è affidabilissimo
ho cercato un pò di feedback online e sono rimasto piacevolissimamente sorpreso. l'unica cosa che volevo sapere... qualcuno che l'ha provato direttamente... in quanto tempo arrivano i prodotti? E poi... come funziona il tipo di pagamento "money transfer"?
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.