|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Nuova ADSL - Solo ADSL - Senza Linea - Senza Canone
Ciao devo mettere una adsl in casa, ci sono le prese indi il doppino (prob. di una vecchia linea) ma non c'è nessun servizio attivo.
Ho bisogno solo di una ADSL, per cui di voce e ammennicoli vari bisogno non ne ho. Quello che vorrei evitare è di pagare il canone e/o l'istallazione della nuova linea. -Alice ha l'offerta 7mega Alice Internet Casa 37e ma è come pagarlo...(adsl 20e+17e canone) ![]() -Tiscali mi da copertura con 7mega Tiscali Adsl 33e ...ma l'infame qui pure c'è (adsl 20e+13e canone) ![]() -Sempre Tiscali ma 7mega Tiscali Tutto Incluso Light offre gli ammenniccoli non a me necessari ma per qualche strano caso pago di meno 10e fino a marzo e 30e per i mesi successivi, c'è però un contributo 50e unatantum.. . ![]() ![]() ![]() Oibò riobò e Biancaneve, si può avere una linea Adsl senza dover pagare il canone e senza dover pagare l'installazione della nuova linea.. .. ![]() Ultima modifica di xchèno : 13-10-2009 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
io sono nella tua stessa identica situazione, mi serve solo l'adsl, sto valutando di passare a fastweb http://www.fastweb.it/joy/ 30€ per sempre senza canone cred sia la più conveniente
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
A me la joy me la da in Wholesale... a 35e per cui immagino tu sia in ULL.
Io in definitiva mi sa che non sono raggiunto da nessun operatore in ULL, quindi se mi abbono a qualsivoglia di loro il canone che loro pagano a telecom me lo ricaricano sui costi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Il canone da qualche parte deve pure uscire....
Si pagano canoni per acqua (tantissimo da noi), elettricità, RAI (sappiamo tutti che è iniquo soprattutto adesso con con le payTV, Mediaset e SKY), eppure l'unico canone che è odiato è quello del telefono.....dal punto di vista sociologico non me lo spiego... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
perchè se su 35e ci si paga 15e. E pagare un servizio che per il 50% è canone fà girare le scatole a chiunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Ah...non parliamo del recente aumento della TARSU del 40%.....con la "monnezza" sempre li in bella vista, a coprire come neve ogni angolo delle città.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.