|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
BLoccare tutti siti tranne TRE come fare?
Salve!
Ho un amico che ha un centro scommesse con 10 computer di cui due sono quelli usati dai gestori dell'attività quindi liberi.. vorrei che a gli altri 8 pc si potessero bloccare tutti i siti meno che quelli che servono per lavorare.. ce un programma? Ho provato con contenuti..noaccess.rat..ma è una funzione troppo spartana anche se do il consenso di alcuni siti alcuni siti richiedono sempre e cmq la password
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
basta che compri un firewall hardware (tipo zywall) e configuri solo le pagine internet che deve visualizzare!
se poi uno prova ad andare su un'altro indirizzo, in automatico lo riporta sulla pagina web iniziale! ero anche io nel tuo stesso problema con un mio cliente che aveva appena aperto un centro scommesse, ed ho risolto così! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
basta anche un vecchio pc e montarci su una distribuzione linux ad-hoc (vedi endian ad esempio...piu' facili a dirsi che a farsi fidati
![]() oppure anche dd.wrt supporta questa funzione a livello di ip...bisognerebbe provare! ma non è nulla di complicato cmq cia
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
basta semplicemente montare un proxy un esempio di proxy software : squid....imposti che blocchi tutto ad eccezione dei tre siti che vuoi tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
dalle piu alle meno efficaci... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.