|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
wireless fastweb
premetto che sono veramente un profano dell argomento quindi chiedo cortesemente che mi siano spiegate le cose semplicemente...
attualmente ho una centralina fastweb almeno dal 2004 dalla quale partono 2 cavi lunghi grigi che collegano 2 pc a internet. ora però ci sarebbero altri 2 pc da collegare e quindi ho detto: "potrei mettere il wireless ". ho chiamato fastweb e mi hanno detto che non hanno centraline wifi da mandare al momento e mi hanno consigliato di comprare un router in un negozio e montare quello in modo da connettere 4 pc . al che io ho chiesto se c'erano delle password in modo che altri non me lo ciuccino, mi hanno detto di no. in sostanza che faccio quindi per mettere sto benedetto wireless? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non so se fastweb si faccia ancora pagare l'installazione dell'hug wireless facendo la sostituzione, fossi in te mi leggerei bene cosa dice il sito fastweb oppure chiedi sul forum Adunanza cosa fare.
Di hug ne hanno e ti hanno detto una ca**ata colossale perche' molto probabilmente il cambio di hug sara' gratuito. Ricorda pero' che potrai collegare al massimo 3 computer contemporaneamente ad internet usando un hug wireless fastweb. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.