|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema disinstallazione Ghostbusters
Ciao a tutti,come da titolo ho un problemone per quanto riguarda la disinistallazione di ghostbusters the videogame.Quando faccio partire la disinstallazione(indipendentemente dall'iconcina o dal pannello di controllo) mi fa scegliere cosa fare,faccio disinstalla e improvvisamente mi parte il gioco due volte contemporaneamente O_o e a questo punto task manager ed elimino i processi,quando finalmente parte la disinstallazione mi dice che è in corso un'altra installazione(
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
![]()
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
quando ?
dove ? link ? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
niente ho formattato
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Satiro88 : 28-07-2009 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
La versione pc usa e' multilingua.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma che gioco è ?
uno screenshot ? una recensione ? io sono rimasto a quello per il c64 ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ah pensavo mettessi in dubbio l'originalità visto che in europa esce ad ottobre.
![]() Per la recensione vai sui soliti siti come multiplayer e trovi la recensione. C'e' pure il thread ufficiale qui.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah ho visto
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti! Anche io sto vivendo lo stesso problema di Satiro88, cioè non riesco a disinstallare il gioco Ghostbusters (peraltro niente di che) perchè la finestra di disinstallazione mi avvia il gioco continuamente. Ho provato con l'antivirus e mi ha trovato qualcosina ma non legato al file del gioco.
Secondo voi cosa posso fare? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
prob
anche io ho lo stesso prob
si avvia il gioco un paio di volte e non mi fa disinstallare. ho provato ad andare in modalità provvisoria niente, con tuneup 2008 niente non so che fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
risolto
ho risolto il prob.
quando avvia x 2 volte il programma, l'ho lasciato fare e sono uscito x 2 volte. dopo mi ha lasciato disinstallare il programma |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.