|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
PROBLEMA MEMORY HOLE (o Remapping)!!!
ragazzi, spero mi possiate aiutare, sono 3 giorni che ci sto appresso al PC e ho un problema dietro l'altro...
l'ultimo è questo della memoria, che non so proprio come risolvere.... monto 4 GB di RAM , 4 banchi da 1 GB e il Bios ne vede solo 3326... avviando VISTA 64bit, ne vede addirittura 3,25!!!! leggendo su vari siti, per far riconoscere i 4 GB, suggeriscono di ABILITARE il MEMORY HOLE da bios.. bene, lo faccio, riavvio e finalmente il BIOs in avvio vede i miei 4096GB di ram... ma........ VISTA non vuole sapere di caricare... si pianta alla fase di caricamento della barra.... ho atteso circa 20 minuti, niente rimane li. Al che ho resettato e disattivato il MEMORY HOLE... mi sapete aiutare in una giusta configurazione del bios? dove sbaglio? ho messo il 64bit proprio per sfruttare appieno i 4gb di ram... considerate che dopo aver fatto un CLEAR CMOS il bios è tutto in DEFAULT....
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Violazione Linee Guida / Post Non Conforme
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.