|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Vista ed apertura cartelle
Salve a tutti, da ieri sto sperimentando una stranezza di Explorer. Sostanzialmente mi apre una cartella in una nuova finestra, per quanto nelle Opzioni Cartella l'impostazione sia diversa.
Per facilitarvi il compito, vi dirò che ho utilizzato Ultimate Windows Tweaker per fare alcune modifiche. Inoltre, gli ultimi aggiornamenti installati a partire dal 5/1, riguardanti direttamente il SO, sono i seguenti:
![]() Magari riprovo ad andare un po' più indietro, chissà che le cose non tornino come prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Prova: Computer -> Strumenti -> Opzioni cartella -> Sfoglia cartelle -> Apri cartelle usando una sola finestra
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Come prima specificato:
Quote:
Ripristinando la partizione da immagine tutto di nuovo regolare, salvo dopo gli aggiornamenti tramite Windows Update. Perciò ho avuto la conferma che si è trattato proprio di un aggiornamento a causarmi il fastidio. Ora bisogna vedere quale, tra decine e decine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Le cose si sono sistemate da sé dopo l'ultimo update. Chiuso l'argomento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In futuro ti consiglio di andarci molto cauto con i vari tweaker che trovi in rete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.