|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
impostazione memoria virtuale
scusate se la domanda è stata gia posta ma volevo sapere a quanto impostare la memoria virtuale con vista? ho appena installato il suddetto S.O
ho 2 gb di ram grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Vista non è più XP e non vale più la storia di impostare un valore fisso x2 della memoria reale credendo di guadagnare in performance. Ti darà problemi con giochi pesanti se lo fai. In generale, segui questi consigli: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...39&postcount=2
![]() Ultima modifica di hexaae : 06-10-2009 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
avevo letto infatti che dal punto di vista della gestione della memoria vista è migliore di xp..quindi lascio gestire tutto al sistema, grazie
![]() cmq l'ho installato da qualche giorno e mi piace proprio come sistema operativo.non vedo tutta quasta pesantezza di cui sentivo parlare.i giochi che avevo installato su xp e che ora ho rimesso su vista mi girano allo stesso modo..anche nel 3d mark 05 ho ottenuto lo stesso punteggio..anzi anche un po di piu ![]() a proposto della guida che mi hai linkato li si parla di non usare pulitori o altri programmi simili.io uso revo uninstaller per disinstallare giochi e programmi.lo posso lasciare? o mi conviene levarlo? Ultima modifica di ashan : 06-10-2009 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Vedrai che diventa anche più veloce nel tempo mano a mano che lo lasci in pace (a contrario su XP dovevi settarlo, levare servizi etc. e fare continue manutenzioni incluso il defrag dell'HD, che ora è automatico anche quello in background)!
![]() Purtroppo in passato molti l'hanno usato con pessimi driver + un sacco di schifezze preinstallate dai produttori HW (HP, Acer etc.) e quindi hanno avuto pessime esperienze... Nessun problema con i programmi di Uninstaller che anzi, possono aiutare a mantenere più pulito il PC dopo le disinstallazioni... Ti consiglio di leggere anche la sezione del forum Tutorial, consigli e trucchi.
![]() Ultima modifica di hexaae : 06-10-2009 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.