|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
Vista ha deciso che tutte le mie porte USB 2 sono USB 1
ciao a tutti!
da un giorno all'altro il mio pc fisso ha deciso che tutte le porte usb2 del computer dovessero diventare usb1: qualsiasi oggetto collego a qualsiasi porta fa apparire il messaggio "hai collegato un coso ad alta velocità a una porta a bassa velocità", ed ovviamente anche solo copiare poche centinaia di mega di files sul hd esterno diventa un parto cosa può essere successo? la mia configurazione è athlon x2 5400+ mb gygabite m52-l 2x1gb kingston ddr2-800 sapphire hd4670 512mb GDDR3 windows vista ultimate sp2 se poteste essermi d'aiuto ve ne sarei grato grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Prova a disinstallare la radice USB da gestione periferiche e riavviare il sistema,dovrebbe riconoscere tutto in automatico e reinstallare i relativi e corretti driver,a menoche tu non abbia impostato male le USB da bios.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bios controllato, è ok, ora provo a disinstallare e reinstallare i driver come suggerisci
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è peggiorato, ora dopo 2-3 minuti che è acceso si freeza.. inizio a pensare che sia saltata la scheda madre
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Fai un ultimo tentativo,un CLEAR_CMOS con il jumper come da manuale,se invece continua con le anomalie è proprio la schedamamma....mi spiace.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ora ha deciso di non funzionare più. si freeza dopo pochi secondi dall'accensione. ho provato a sostituire le ram con altre che ho in giro, ma lo fa lo stesso.. ho provato a caricare le opzioni "fail-safe" del bios ma nada. ora provo a resettarlo via jumper
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non va più niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.