|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[FI] Netbook PackardBell Dot.m 11,6" pari al nuovo vendo/scambio
Vendo/Scambio bellissimo netbook PackardBell dot.m
Caratteristiche (le solite, ma ribadiamo): CPU Intel Atom Z520 1,33Ghz Chipset Intel US15W RAM 1024Mb DDr2 Hard Disk 160Gb Display 11,6" LED screen 1366x768 WiFi 802.11abg Scheda di rete integrata 10/100Mbps Bluetooth 2.1, webcam 3x USB 2.0, VGA, card reader 5in1, batteria 6 celle. Windows XP Per "pari al nuovo" intendo che c'è ancora la pellicola sopra e sotto. Acceso 2 volte (first boot e un'altra volta per giocherellarci un po', non più di 30 minuti di attività) La confezione comprende netbook, caricabatteria, batteria 6 celle (è perfettamente compatibile con quelle dell'acer), custodia soft, manuale (ancora da scartare) foglietti vari con licenze istruzioni etc. (non ho la scatola/imballi) Foto reali: ![]() ![]() ![]() FAQ: Q-Perché lo vendi? A-Perché è troppo grosso per le mie esigenze, direi "errato regalo". Q-Scontrino/Garanzia? A-In quanto regalo, non ho niente, neanche la scatola, ma è NUOVO, per cui garantisco io. Q-Prezzo? A-Ho visto che di listino va dai 379 ai 399 ma la disponibilità nei negozi online è scarsa. Indicativamente il prezzo senza scambio è di 300euro (lo ritoccherò a seconda dell'andamento del mercato). Q-Scambi a mano? A-Certo! anzi meglio, così potete verificare le condizioni di persona. Q-Con cosa scambieresti? A-Proponete. Al momento mi servono in ordine sparso: -netbook più piccolo, tipo un 8,9" -un monitor Full HD HDMI (ma valuto anche altre soluzioni se d'occasione, anche TV-LCD) -Un PC fisso completo minimo Dual Core 64bit piccolo e silenzioso (barebone o macmini, no nettop con Atom, ci devo fare video editing) -Smartphone di fascia alta (iPhone 3gs, N97, Touch Pro2, TG01 etc) ma valuto anche altri più datati. -Giochi Wii e/o accessori o Wii completa se d'occasione. -Dodge Viper RT più mio conguaglio -Proponete (anche periferiche varie etc). Q-Disponibilità? A-Per lo scambio a mano a Firenze, anche subito per questo weekend, per la spedizione domani mattina non so se posso spedire, per cui si andrebbe a lunedì. Q-Pagamenti? A-A mano ovviamente cash. Spedizione in Postepay o giroposta varia per BancoPosta. No post-prova: guardate tutti i miei thread di compravendita per i feedback. Q-Code max? A-Indicativamente sono largo di mano perché non mi aggiorno sempre, per cui direi max 9 ore dopodiché passo al successivo. Mi riservo il diritto di far passare primo in coda chi propone uno scambio interessante (ha la priorità sullo scambio a mano). Direi che sia tutto. Per eventuali altre domande etc sono a vostra disposizione. Se ho i PM pieni mandate mail. Sono reperibile su MSN (aggiungetemi specificando che siete di HWUpgrade). Fatevi avanti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda se spedici.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
certo che spedisco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ottimo, allora ci sentiamo via PM.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok risposto, intanto mi uppo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai pm!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
scambieresti con lo Hyundai in firma (comprensivo di 2 batterie)? ho anke qualche gioco Wii....(COD3 ecc)
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho praticamente concluso con SerMagnus ma lascio il thread aperto fino ad avvenuto scambio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tutto ok
pacco arrivato, merce perfetta. si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.