|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Eccesso di reinirizzamenti.
Avevo un modem/router di alice, e mi dava un sacco di problemi con emule e la connettività in generale, ho acquistato quindi un router Netgear DG834 V4.
Quei problemi si son sistemati, ma ora su molti siti, per esempio le applicazioni di facebook (che hanno sempre funzionato) ora mi da questo errore. Con Google Chrome Quote:
Quote:
Ha volte funziona ma si tratta di una ogni cento. La domanda è, visto che non l'ha mai fatto potrebbe essere il firewall del router (ho disattivato tutti gli altri). e se si come si configura? grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
no è un problema di livello applicazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ovvero del sito?impossibile se rimetto il modem telecom funziona (ma nn va piu emule e il resto)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prova a postare il valore dell' MTU, ma ripeto per me non è un problema di connettività.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Mia moglie da una decina di giorni ha lo stesso problema con le applicazioni di facebook. Non essendo coperti da adsl ci connettiamo in isdn tramite un vecchio router Cisco...però il suddetto router lo usiamo con successo da un anno, e il problema non c'è mai stato fino a pochi giorni fa. Nulla è cambiato nei nostri pc, quindi dubito che sia un problema di connettività...se qualcuno ha suggerimenti, qualsiasi aiuto è gradito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.