|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rni_30269.html
È possibile scaricare gratuitamente il client di gioco e accedere senza limiti ai server ufficiali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Io non ho mai giocato a Ultima online.... Ho però giocato a tutti gli offline (e vi dirò che il VI non l'ho mai finiti!!!) .
Ne vale la pena di giocare online? ci sono ancora abbastanza utenti o sono passati tutti a Wow? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io mi son informato su vari forum e wiki e ci sono parekki PK quindi per me può restare dov'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per chi non ha mai giocato a questo gioco...NON SAPETE COSA VI SIETE PERSI!!!
Cmq, sia nei server ufficiali che negli shard non ufficiali ci sono diverse location con protezione antipk e i pk li si incontra solo se uno se li va a cercare. Davvero un gioco meraviglioso, che fino ad oggi per me non ha trovato un degno erede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ultima online, fantastico gioco, quanti ricordi, quasi mi commuovo in assoluto il migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Aaaah Ultima Online, ricordo ancora i giorni passati sul server di Gamersrevolt ghgh lo staff per tenersi buoni gli elite gli utenti di vecchia data, dava loro favori di nascosto. Quando uno di questi venne beccato ad aprire le porte delle case private con una canna da pesca grazie ad un bug dell'emulatore, ne venne richiesto il ban immediato ed invece venne solo punito molto lievemente ghgh
A parte questo... se il gioco richiede ancora farmare reagenti per fare le magie (che palle!), se i PK imperversano ovunque, se è rimasto tutto come anni fa, ne faccio volentieri a meno... anche con 14 giorni gratis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mai giocato, ma sono curiosissimo, soprattutto conoscendo gli ultima del passato.
Prima di scaricarlo faccio una domanda qui, soprattutto per non perdere un sacco di tempo: per chi ha giocato ad entrambi, ed ammesso che sia possibile farlo, si può fare un parallelo con WOW? è un gioco simile? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Este (PD)
|
Io ci ho giocato tantissimo su Venus, famosissimo shard italiano.
Che botte con le guerre di gilda... la grafica faceva ca****, la GUI vomitare, la giocabilità incasinatissima (tanto che si usavano vari programmini esterni), però era superlativo come divertimento. Sigh... quante settimane passate a macrare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Da qualche parte dovrei ancora avere la mappa in stoffa contenuta nella prima scatola.... pero' ad essere onesto ci giocai pochissimo proprio in virtu' dell'accanimento dei PK.
Magari, visto che e' gratuito, un giretto per rievocare vecchi ricordi ce lo faccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Ero un ragazzino quando ci giocavo, 56k flat e via a macrare!! E alla fine ho perfino realizzato la grafica di un server...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ogni volta che leggo anche solo una news su UO mi risale la pelle d'oca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che bei tempi quelli di UO... Ormai non riuscirei più a macrare così tanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Purtroppo non ho avuto modo di appassionarmi quando il gioco era ancora guardabile (sono giunto al mondo di internet più tardi) ed ora mi chiedo se effettivamente ci sia ancora qualcuno che ci gioca.
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scusatwe,macosa sono i pk??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() UO, il miglior mmorpg in circolazione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
No, (apparte essere entrambi MMORPG) è MOLTO diverso. E PER FORTUNA ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ultima è il gioco online più bello di sempre, non credo sia paragonabile a nulla.. ho passato anni bellissimi giocando.. per non parlare dei raduni, quando ci si vedeva sembrava ci conoscessimo tutti da anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma ci gioca ancora qualcuno ?
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.