|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Crash frequenti XP : appcompat.txt, mini100209-01dmp, sysdata.xml
Salve a tutti ,
sono Marco , sono nuovo ed ho questo problema snervante che mi mandera' alla psichiatria. Alla psichiatria perchè con i pc non ho pace e il terzo che compro e sistematicamente ho problemi con tutti e 3. Il fatto consiste in crash sempre piu ' frequenti del sistema operativo mentre gioco generalmente a Counter Strike ma accadde anche su altri games e o applicazioni. Come dice il titolo , ho 3 tipi diversi di messaggi di errore in info tecniche. Escono a rotazione. la configurazione è scheda video ati 3450 hd 1gb , service pack 3 , xp ,directx9c , ultimi driver ati, norton originale ecc. Il gioco o sistema operativo semplicemente si blocca , a volte preceduto da un beep e devo riavviarlo manualmente . Al riavvio finestra errore grave ,ed i messaggi elencati nel titolo. Cercando in rete si capisce che sono molto diffusi , ma ogni utente lamentava la comparsa di uno di questi , io invece ho una bella terzina.. La maggior parte di questi thread sono in inglese ed io non ci capisco molto e sembra che per ogni utente ci sia una soluzione diversa , l'unica cosa sembra andar per tentativi ma io non so dove mettere le mani! Informo anche che il pc era destinato ad audio semiprof. e quindi sono installati driver di schede audio , Kaoss pad 3, korgminicontroller , interfaccie midi . Non saprei proprio da dove cominciare , vi prego , aiutatemi! Marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Intanto potresti controllare in pannello di controllo >> strumenti di amministrazione >> visualizzatore eventi , e guarda in "sistema" e su "applicazione" se all' orario dei blocchi del pc ti compare un segno rosso . Se ci clicchi sopra puoi vedere anche l' eventuale applicazione che e andata in crash .
Poi se ci riesci elimina dall' avvio del pc tutti i programmi inutili che trovi , spesso creano solo problemi anche ad altri programmi in esecuzione . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
buttata li... ono saranno le temperature troppo alte?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.