|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Fink installazione su Leopard
Salve, dato che volevo evitare di virtualizzare Linux su Mac, ho provato ad utilizzare Fink su Leopard (10.5.8), ma non riesco neanche ad installarlo!!
Appena provo a far partire l'installer dalla DMG (0.9.0 versione per Intel e Leopard) mi dice che può essere installato solo su Leopard! Ma io ho esattamente... Leopard!!... ![]() Ho provato a leggere in mailing-list, ma nessuno sembra aver avuto il mio problema. Qualcuno qui ha sperimentato lo stesso? Se sì, come ha risolto? Grazie. Idomeneo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non è una soluzione, ma metti macports. è più supportato, è adorabile, e non ho mai letto di problemi particolari
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Effettivamente avevo provato macports, ma volevo provare pure fink per vedere com'era. Ma se mi dici che la prima è più supportata allora la smetto di perdere tempo.
![]() Idomeneo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.