|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
"rimpicciolire" un avi un aiuto per favore...
Scusate ho creato un video in avi con pinnacle, della dimensione di 850 mb, quando lo visualizzo lo vedo a tutto schermo, ogni volta che provo a convertirlo in wmv, in divx o altro il video è perfetto ma si vede solamente allungato, anche se nei settaggi metto i stessi pixel...come faccio a diminurlo di grandezza mantenendo la stessa risoluzione?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Con che programma effettui la conversione in divX? Quali sono i parametri utilizzati?
E poi... il video originale è interlacciato? Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
non saprei se è interlacciato
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Potresti tagliare un pezzettino del video originale, tipo 10 MB, e caricarlo da qualche parte?
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.