|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
consiglio per chi col notebook naviga solamente!
buon di a tutti.
attualmente ho l'acer aspire 5735z 15.6". lo schermo troppo grande e il pc troppo ingombrante e pesante per me, mi hanno convinto a venderlo. ora sono in cerca di un notebook schermo 11-12" con queste caratteristiche: 1- navigare velocemente 2- capienza superiore ad 1 giga 3- bluetooth 4- eventualmente masterizzatore 5- peso non superiore a 2kg 6- BATTERIA A LUNGA DURATA (6 ore di fila) 7- prezzo inferiore a 300€ ovviamente il pc può anche essere di seconda mano. tra le marche quale mi consigliate? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Se vai sull'usato io cercherei (In ordine di preferenza personale) tra ibm/lenovo, hp e dell.
Facevano a fanno degli ottimi 12" che sono ancora piu' performanti degli attuali netbook. Se invece hai necessita' di acquistare "rapidamente" il tuo prossimo portatile... beh... la scelta mi sembra possa ricadere tranquillamente su uno dei netbook attualmente cosi' di moda. Per il tipo di attivita' che devi fare credo siano ideali visto l'estrema portabilita'. Prova a chiedere consiglio nei topic dedicati a quel tipo di prodotto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.