|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
www.dominiquasigratis.it
qualcuno li conosce?
ho registrato alcuni domini lo scorso 2/1, ho ricevuto un'email con la conferma della registrazione e del pagamento via carta di credito, ma ad oggi, interrogando il whois, i domini risultano liberi!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hai registrato domini con che estensione?
Oggi e' il primo giorno lavorativo dopo il 2/1. Non ti sembra di aver un po' troppe pretese? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
per i .it capisco che ci sia il discorso lar nel mezzo e quindi i tempi siano leggermente allungati. per i .com e .net, vista l'esperienza precedente con tophost (mi è capitato di registrare domini di sabato e la domenica ho ricevuto conferma dell'avvenuta registrazione), mi aspettavo fossero già registrati. e poi mi domando se non sia il caso di mettere un'avviso in home page dove si avverte che tutte le domande pervenute dal giorno xx/xx verranno prese in carico dal xx/xx. questo è quello che avrei fatto se il sito fosse stato il mio. comunque per 2,39 euro/dominio non si può pretendere molto. aspetterò mi facciano sapere qualcosa. grazie comunque per il tuo intervento. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tophost utilizza delle procedure automatiche cosa che questo provider non sembra usare. A volte pochi EUR fa la differenza ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
uppo il post per confermare l'assenza di assistenza da parte di
www.dominiquasigratis.it Mi hanno affibiato un pannello di accesso ad un url irragiungibile .... praticamente è come se non l'avessi Sconsiglio a tutti dominiquasigratis.it Commenti negativi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.