|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Netbook "borderline": consigli e pareri
Buonasera a tutti!
Dalle ultime news che ho potuto leggere in rete e volendo tirare delle conclusioni su diversi post letti sul forum sembra che sempre più il confine tra mercato netbook e notebook stia svanendo a vantaggio di pc piccoli, leggeri (in altri termini ultraportatili) e performanti con acceleratori grafici dedicati e processori diversi dall'ormai sfruttatissimo Atom. Proprio in quest'ottica, e dovendo io accingermi ad acquistare un pc che mi permetta di fare il gamer occasionale restando molto portatile (finalmente si parte per l'Erasmus Fatte le dovute premesse mi permetto di postare due modelli che credo incarnino appieno, anche se con componenti diversi, l'idea di netbook di cui parlavo sopra: l'Acer aspire as1610t e il samsung n510 entrambi modelli sotto i 12 pollici, quindi molto piccoli, ma con caratteristiche tecniche, ma anche di prezzo, da far invidia a notebook non recentissimi a mio parere. Cosa ne dite? Quali modelli si potrebbero affiancare o confrontare con questi? Attendo pareri e ve ne ringrazio. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Vorrai dire 1810T. .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.