|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[TV+SPED] vendo tablet hp tx1115nr funzionante
proessore amd dual core
1 gb ram 160gb hdd manca il lettore cd 100 euro + sped alimentatore compreso la scheda wireless x cause di elettricita' scarica va a colpi e la batteria e' stata gettata xche non andava piu' cmq il pc funziona e il prezzo diventa 100 la batteria si puo comperare su ebay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: napoli
|
coda
cerco batteria..
-- VENDO : ABBIGLIAMENTO UOMO E DONNA ORIGINALE E CARTELLINATO: FRANKIE MORELLO,EVISU,JOHN RICHMOND,VERSACE,CASTELBAJAC,REPLAY ED ALTRO --CERCO NET-NOTEBOOK DA 10-12 POLLICI....CONTATTATEMI!! - CONCLUSO ALLA PERFEZIONE CON:ziogambo,MARIOSHI,QUIRO,tury.....ED ALTRI Ultima modifica di g1ang1 : 20-09-2009 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda, contattami via mp
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, rispetta la coda che avevi sull'altro thread
avevi mio pm (ero primo in coda)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ero in coda pure io.
EDIT: smetto di controllare il 3d, se arriva il mio turno ci sentiamo privatamente.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 21-09-2009 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
quale è l'altro thread??..grazie..
-- VENDO : ABBIGLIAMENTO UOMO E DONNA ORIGINALE E CARTELLINATO: FRANKIE MORELLO,EVISU,JOHN RICHMOND,VERSACE,CASTELBAJAC,REPLAY ED ALTRO --CERCO NET-NOTEBOOK DA 10-12 POLLICI....CONTATTATEMI!! - CONCLUSO ALLA PERFEZIONE CON:ziogambo,MARIOSHI,QUIRO,tury.....ED ALTRI |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
novità?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
lascio
-- VENDO : ABBIGLIAMENTO UOMO E DONNA ORIGINALE E CARTELLINATO: FRANKIE MORELLO,EVISU,JOHN RICHMOND,VERSACE,CASTELBAJAC,REPLAY ED ALTRO --CERCO NET-NOTEBOOK DA 10-12 POLLICI....CONTATTATEMI!! - CONCLUSO ALLA PERFEZIONE CON:ziogambo,MARIOSHI,QUIRO,tury.....ED ALTRI |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi è stato detto che l'oggetto è stato venduto a qualcuno che l'ha contattato sul nuovo thread (questo)
nonostante io sia stato il 1° in coda nel vecchio thread, chiuso, e nonostante abbia ricordato all'utente di rispettare la vecchia coda SOLO 2 ore dopo l'apertura del nuovo... (consuetudine sul forum) ha venduto saltando la coda. capisco che ci sono cose più importanti, ma sono stufo di passare per fesso, quindi, non chiedo la sospensione (dove, al ritorno dalla stessa, chi si è preso l'oggetto potrà farsi una bella risata alla facciazza mia, pensando di essere furbo), ma chiedo il BAN, in modo che serva da esempio per casi futuri. Il venditore è nuovo utente e sbagliando forse non ha letto il regolamento (e comunque è una punibile lo stesso), ma probabilmente l'acquirente, è utente da vecchia data e comportarsi in maniera poco corretta non è da netiquette del forum. Segnalo e chiedo BAN. Mi spiace, ma è ora di finirla.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao,
no, non l'ho preso io, te lo assicuro anzi, colgo l'occasione per tranquillizzarti di non aver perso un grande affare. a parte i pezzi mancanti, il sintomo scomparsa del wifi su quel modello segnala una morte imminente della scheda madre.
ho trattato con:ces53,luciozz,wettam83,goldrake_86,oronzo canà,Franci2k5,nicola1985,julianfx e svariati altri di cui non ricordo il nome Ultima modifica di linears4 : 24-09-2009 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
bon ti ringrazio per la precisazione, mi fido
allora l'ha venduto in pvt sicuro! la situazione perggiora, tra l'altro in pvt mi ha detto una cazzata allora... se possibile sapere a chi.....
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
beh, se devo dirla tutta non è che mi sarei fidato anche se fosse toccato a me.
ho chiesto delle foto reali via mail, il venditore mi ha risposto che me le avrebbe mandate ma in realta' non le ho ricevute, probabilmente nel frattempo ha venduto a terzi, oppure... beh, non voglio dire cose di cui non sono sicuro. fatto sta che non mi sarei fidato a prenderlo.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che roba gente grazie per i chiarimenti. in pvt mi dice che ha venduto a uno in coda sul nuovo thread che l'ha contattato prima (prima di quando?) eravate in 2, uno si è scodato, rimanevi tu.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
vabbè, è chiaro che avra' venduto a qualcuno che l'avra' contattato via mp forse, ma io giuro che non l'ho preso, ripeto, secondo me era una bufala
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io credevo l'avesse preso l'utente gang1, infatti l'ho contattato in pvt dicendogli che se avesse avuto bisogno della batteria per quel modello poteva rivolgersi a me.
vabbè va, il mondo è pieno di portatili difettosi, ne usciranno altri...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Dunque, il tablet è stato spedito a me con pagamento posticipato (non senza qualche tira e molla), ed ho ricevuto delle foto scattate al momento.
In ogni caso, prima di accettare la spedizione, ho chiesto esplicitamente che toccasse a me e che non ci fossero altri in coda prima di me. Sono stato rassicurato dal venditore che fosse il mio turno, in quanto nessun altro si era fatto vivo con lui, e allora ho concluso. A dimostrazione della mia buona fede ho il log della conversazione MSN e i PVT. Peraltro toccava a lele, che stimo moltissimo, mai avrei potuto fargli un torto. In ogni caso, spezzo una lancia a favore del venditore, il quale mi è parso poco pratico di forum e simili, e sebbene sia un dato di fatto che il regolamento va letto e rispettato anche dai novellini, sono convinto che anche lui non l'abbia fatto di proposito, magari non si era accorto dei PVT (posto che sono solo mie supposizioni). Infine, data la diagnosi di linears4 (morte imminente), direi che vi è persino andata bene, se è veramente così. Io, purtroppo, non ero a conoscenza di questa eventualità.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 24-09-2009 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
mi e' gia successa due volte questa storia e si e' sistemata aggiornando il bios e in un altro caso per conflitti con la scheda video! quindi non sparare! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
tranquillo, con cio' che ho detto in quel post non volevo certo insinuare che l'internzione era quella di tirare un pacco...
no, il difetto non causa la morte imminente della scheda, è la morte imminente della scheda che causa il difetto. la mia esperienza mi porta a dire cio' che ho detto, poi il tempo magari mi dara' torto. o ragione.... ad ogni modo, per il prezzo, va bene. x ciccillover : se ti servono le batterie, ne ho due, una normale e l'altra maggiorata
ho trattato con:ces53,luciozz,wettam83,goldrake_86,oronzo canà,Franci2k5,nicola1985,julianfx e svariati altri di cui non ricordo il nome Ultima modifica di linears4 : 25-09-2009 alle 23:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.