Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2009, 22:07   #1
omarlardo
Member

L'Avatar di omarlardo

Iscritto dal: Nov 2007
gears of war 3 ?????

ciao raga!!!! sono un possessore di xbox360 (non fanboy) ed il mio gioco preferito resta gears of war 2 l'ho giocato e rigiocato e gia adesso sto aspettando il 3 episodio ma secondo voi alla EPIC c'e qualcosa in cantiere oppore non hanno nemmeno iniziato i lavori su gears3? secondo voi quando potra uscire il terzo episodio??? grazie in anticipo
omarlardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 22:12   #2
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da omarlardo Guarda i messaggi
ciao raga!!!! sono un possessore di xbox360 (non fanboy) ed il mio gioco preferito resta gears of war 2 l'ho giocato e rigiocato e gia adesso sto aspettando il 3 episodio ma secondo voi alla EPIC c'e qualcosa in cantiere oppore non hanno nemmeno iniziato i lavori su gears3? secondo voi quando potra uscire il terzo episodio??? grazie in anticipo
questo è stato l anno di Halo 3 ODST, il prossimo è quello di Gears of War 3. In genere questi due brand si alternano
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 22:14   #3
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
se non sbaglio non sono previsto altri Gears of War per questa generazione..
goditelo online, visto che rilasciano spesso mappe nuove molto belle sia per multi che per single...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 22:21   #4
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
questo è stato l anno di Halo 3 ODST, il prossimo è quello di Gears of War 3. In genere questi due brand si alternano
Il prossimo anno non esce Halo: Reach??
Bho, io per GoW 3 ipotizzo un Q1 2011
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 22:28   #5
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
fine 2010
Old 25-09-2009, 00:28   #6
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Con la nuova Xbox come fecero con halo 3... Per cui 18 mesi (meno che gt5 però )
Old 25-09-2009, 07:04   #7
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
La saga di Gears of War è una trilogia ed è stato detto più volte che uscirà tutta su Xbox 360, l'anno prossimo è certamente l'anno di Gears of War 3 visto che in genere tra un Gears of War e l'altro passano 2 anni.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 08:51   #8
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Città: Ovunque
Notizia fresca fresca, e alquanto sconfortante direi...

Parole di Mike Capps per quanto riguarda la futura uscita Gears of War 3:

http://multiplayer.it/notizie/70780-...nerazione.html
Old 25-09-2009, 08:53   #9
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Notizia fresca fresca, e alquanto sconfortante direi...

Parole di Mike Capps per quanto riguarda il futuro Gears of War 3:

http://multiplayer.it/notizie/70780-...nerazione.html
Che dice, dall'ufficio no la vedo...
Old 25-09-2009, 09:00   #10
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Città: Ovunque
Questo è quello che idce:

"Se ci sarà un nuovo Gears of War, allora sarà per la prossima generazione di console, qualunque essa sia. Se qualcuno ne sa qualcosa me lo dica! Si parla di almeno quattro o cinque anni, io credo".

Certo che più le rileggo e più mi sembrano... "sibilline"... spero che comunque siano soltanto parole per far crescere l'hype!

Ultima modifica di Starway13 : 25-09-2009 alle 09:05.
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 10:13   #11
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Questo è quello che idce:

"Se ci sarà un nuovo Gears of War, allora sarà per la prossima generazione di console, qualunque essa sia. Se qualcuno ne sa qualcosa me lo dica! Si parla di almeno quattro o cinque anni, io credo".

Certo che più le rileggo e più mi sembrano... "sibilline"... spero che comunque siano soltanto parole per far crescere l'hype!
[Aggiornamento:] c'è stata una rettifica alle parole di Capps, che afferma di essersi espresso male. In effetti Capps ha inteso se Gears of War 3 fosse rilasciato entro i prossimi 4 o 5 anni allora sarebbe per la generazione attuale, se invece fosse basato sull'Unreal Engine 4 allora sarebbe per la prossima. Nulla di fatto, dunque. La ritrattazione è arrivata, il prossimo Gears of War resta in corsa per piattaforme attuali.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 10:24   #12
omarlardo
Member

L'Avatar di omarlardo

per fortuna si e chiarito!!!! a momenti mi veniva un infarto comunque spero esca presto, anche se non credo, di sicuro avra una grafica mi auguro ancora piu migliorata
Old 25-09-2009, 10:49   #13
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da omarlardo Guarda i messaggi
per fortuna si e chiarito!!!! a momenti mi veniva un infarto comunque spero esca presto, anche se non credo, di sicuro avra una grafica mi auguro ancora piu migliorata
Si la più migliore di tutte.......
Secondo voci(ma sono solo voci) si prevede novembre 2010, che coincide con le date di uscita dei precedenti capitoli ogni due anni.
Old 25-09-2009, 10:56   #14
omarlardo
Member

L'Avatar di omarlardo

chissa stavolta cosa riusciranno a fare! gia il 2 sfruttava al massimo la 360 ora col 3 non oso immaginare!!!
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian