|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Domodossola + s.s] Vendo Gigabyte EX-58 Extreme socket 1366 molto fortunata
Vendo la suddetta scheda madre, top di gamma di gigabyte, davvero molto fortunata in Overclock.
per intenderci è il modello dotato di waterblock gia installato sul northbridge, così da riuscire a mantenere sotto controllo anche overclock molto spinti. io senza l' ausilio di impianti a liquido sul chipset sono riuscito a prendere i 223 di bclk stabili, valore elevatissimo. vi dico gia che la scheda è stata comprata e montata in un pc usato in un ufficio e quindi non l' ho mai tenuto in overclock per il daily.... quindi la scheda è fresca fresca ![]() Vendo per passaggio a Classified. Il prodotto è dotato di fattura da shop molto importante. l' acquisto risale a 18 / 11 / 2008, quindi in garanzia per più di un anno... dato il passaggio a classified non scamgbio con nulla.... devo monetizzare ![]() costo 200 euro + s.s solite regole.... coda max 12 ore postate solo se interessati |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Interessato e in coda se puoi scendere un pochino col prezzo.
Ciao Errico |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
interessato anche io se limi un pochino
![]() è quella con il dissipatore enorme sul NB? ![]() la fattura è intestata ad una azienda o a te? completa di tutto? fammi sapere ciao P.S. mi puoi dire lo shop dove l'hai presa? anche via PM ![]() Ultima modifica di Luka83 : 04-09-2009 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() cmq si è quella che ha il dissi di grande dimensioni sul nb. fattura intestata a mio cugino, cmq persona fisica non azienda (ne avevamo comprate 2 e abbiamo fatto un unico ordine) cmq si il bundle è intero ![]() lo shop è ep*ice ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC ![]() Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Mi metto in coda
Per un eventuale scambio a mano.
Ciao klzg12
#7 |
Bannato
|
chiedo scusa ma mi sono dimenticato di avvertirvi.. la scheda è in rma... l' ho svampata da pirl.. con l' azoto lol
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.