|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...r-8_28427.html
Più veloce, semplice e sicuro, ecco come Microsoft presenta Internet Explorer 8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problemi su vista 64 bit con sidebar
Ma sono l'unico che appena installata la versione a 64 bit di internet explorer 8 si è visto non funzionar piu la sidebar?? sono ore che sto impazzendo! help me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
ie8 enu version
I link portano alle versioni inglesi...
si potrebbero anche reindirizzare direttamente a quelle italiane, forse ci sarebbe qualche download in più ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quando finirà tra gli aggiornamenti di vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
soluzione trovata
"In sintesi, eseguendo questi comandi da CMD funziona:
regsvr32 jscript.dll regsvr32 scrrun.dll regsvr32 msxml3.dll " Mi raccomando per tutti gli utenti di vista 64 bit, se la sidebar non vi parte fate questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e dove starebbe quello per vista x86?
![]() EDIT: ah ok non avevo visto che sulla lista di download c è...mi sa che dovete correggere il link sulla news ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 20-03-2009 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
sarebbe questo...
http://www.hwupgrade.it/download/file/4085.html
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
ie qui ie la ie su...
ma ancora ad usare ie?? ecco il miglio browser che c'è al momento in continua evoluzione http://kmeleon.blogspot.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Acid Test 3: internet explorer 8 ---> 20/100
UNA VERGOGNA !!! BUFFONI. Fa bene la corte europea a imporre a microsoft di cancellarlo da Seven. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]()
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Poi..per carità..su Vista/7 sarà anche il più sicuro..fai anche il più ricco di funzioni..ma a livello di velocità javascript e supporto alle ultime specifiche e raccomandazioni w3c è proprio indietro indietro. E nel cosidetto Web 2.0 la velocità javascript sappiamo tutti quanto è importante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scezzy... l'acid test non è legato al supporto del ccs2.1... ma al css3 più altre robe che nei siti non si vedranno se non fra 2-3 anni... è solo esercizio di stile... ora ie renderizza come ff3.x e per chi fa siti è già più che sufficente.
Prima c'era da mettere un hack per ogni versione di ie, ora ie8 e ff sono uguali e siccome sono i punti di riferimento, basteranno solo gli hack per la visualizzazione su ie7. (IE6 morto e defunto per i miei contratti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@xsim
Finchè non vedo una applicazione in javascript (utile) che ne fa massiccio uso non posso esser d'accordo con te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non mi piace per niente... molto meglio firefox....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
l'ho installato e subito un crash entrando in gmail, ma è una casualità, non credo sia stata colpa di IE8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cmq questo ie8 è un'altra conferma di quanto FF sia INUTILE confrontato a Opera e Chrome... se non fosse per le utili estensioni.
Purtroppo PERSINO IE8 (dopo opera, chrome, safari ecc ecc ecc) sconfigge firefox in 2 cose importanti: la velocità di "avvio" e la velocità di "rendering" delle pagine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
l'importante è crederci fortissimamente nella vana speranza che diventi vero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se non avesse le estensioni, alcune delle quali per me irrinunciabili, lo avrei già abbandonato da tempo. La lentezza in avvio è terrificante
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
con IE8 si possono far funzionare cose tipo adblock , rip e simili?
in caso contrario Ie8 sta bene li dove sta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.