|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: rimini
|
Ho problemi con i drivers Catalyst. Help!
Ciao....
Per la prima volta ho una scheda video Ati e precisamente una Radeon 4890 e installando i drivers Catalyst mi ritrovo nel pannello di controllo un punto interrogativo (allego immagine) su "Periferica audio High Definition Audio". A che mi servono quei drivers visto che ho già installato i drivers audio della mia Soundblaster? E perchè ho il punto interrogativo visto che ho fatto tutta l'installazione? E' corretto se installo solo i drivers video (drivers display) invece del pacchetto Catalyst? Grazie Ultima modifica di parsiphal : 18-09-2009 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Devi installare gli ATI HDMI Audio Driver, servono per l'audio via hdmi se usi un monitor multimediale
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: rimini
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Prova ad installare tutto il pacchetto Catalyst.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.

→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→