|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...nti_30141.html
Con una rapida impennata nel corso degli ultimi mesi Facebook ha raggiunto ben 300 milioni di utenti iscritti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
...senza contare le utenze che si fan gli accounts quadrupli perchè puntualmente perdon i dati login e non han voglia di fare il "recupera psw"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
si vede che siamo in molti di più.... è da già qualche settimana che facebook dà i numeri e funziona male.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
miniera d'oro
Facebook è una miniera d'oro per chi campa sul furto di informazioni, presonalmente io non mi sono iscritto perchè la privacy è messa in serio pericolo, troppe fughe di informazioni, meglio scegliere canali più discreti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
OT:che poi scusate una cosa...che idiozia è che puoi iscriverti ad un max di 300 gruppi???e poi cmq se uno condivide evidentemente si vuole iscrivere...perchè non si fa un tasto "iscriviti e condividi" o roba simile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Privacy
Secondo me la privacy è messa in discussione se non lo sai usare ...
Alla fine, cosa condividere lo scegli TU, chi sono i tuoi amici lo scegli TU, le informazioni che pubblichi le scegli TU, le applicazioni che lanci le scegli TU, le foto che pubblichi le scegli TU ....... Quoto chi dice che sia il software che l'infrastruttura fanno pena!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ce l'ho. lo uso anche abbastanza spesso. l'unico motivo per cui lo faccio è la diffusione appunto di questo social portal. social portal penoso. in tutti i sensi e in tutti i modi in cui possa essere inteso un "penoso", dal punto di vista tecnico è meglio non parlarne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io gia' pensavo che fosse una miniera di soldi, considerando quanta gente ne fa uso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
allora non sono l'unico a riscontrare problemi con quella maledetta chat...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
W le capre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Facebook.....certo che se per tenersi in contatto con gli amici bisogna inscriversi a un servizio sul web, stiamo ridotti davvero malissimo.......
Io credo che il motivo per la sua esistenza sono sempre i soliti....(poi lo si camuffa per dargli una parvenza di decenza).....esibizionismo, voglia di farsi i fatti di tutti.....la solita comune diceria che chi ha molti "amici" è molto fico.....ricerca di ragazze/ragazzi.....le solite cose.......non è cambiato nulla dai tempi delle chat..... insomma a mio avviso se lo chiudessero non farebbero un soldo di danno....anzi....magari si lavorerebbe/studierebbe un po di più......odio quelli che in ufficio si mettono su facebook..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Non posso credere che non ti sia mai successo parlando con una amico/a che ti raccontasse l'ultimo episodio "scabroso" appreso grazie ai propri contatti in facebook o messenger o cos altro Ma cmq... è la stessa cosa che succede anche senza facebook ![]() ![]() Quindi con la presessa "l'uomo è un animale pettegolo sempre e cmq, anche prima della scoperta del fuoco"... benvenga la crescita di facebook così come benvenga la crescita di qualsiasi azienda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il grande successo è dovuto al fatto che, ora, con questo "social network" curiosare e sparlare sui fatti degli altri è diventato molto più semplice e veloce...
L'ho usato per un breve periodo e per certi versi può essere utile al pari di qualsiasi altra chat (scambiarsi messaggi, sentirsi con parenti e amici lontani, ecc..). Il problema è stato quando ho cominciato a vedere come il 90% delle persone lo utilizza veramente: atteggiarsi (dietro a un monitor è più semplice), riportare frasi celebri trovate o sentite qua e la senza un vero motivo, spettegolare di amici/nemici, iscriversi nel maggior numero di gruppi, etc, etc Ma soprattutto, la cosa che ho odiato di più... le decine e decine di stupidi test senza senso. quelli proprio non li sopporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
molto presto saranno 299.999.999
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io ultimamente sto rivalutando facebook come strumento di diffusione dell'informazione. Tra le miriadi di cavolate che arrivano durante il giorno da parte degli amici infatti sempre + frequentemente mi capita di beccare informazioni pubblicate da amici molto interessanti che spesso e volentieri "sfuggono" (per usare un eufemismo) anche ai canali di informazione tradizionali. Certo c'è il rischio privacy etc etc, ma basta usarlo con moderazione (non pubblicare foto, partecipare a meno quiz invadenti possibili, pubblicare solo cose non rilevanti e/o già di pubblico dominio etc etc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
si in effetti per uno 007 non è il massimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
così tanta popolarità e così poca qualità. La chat ha fatto sempre schifo, dà sempre problemi. Spesso non si aggiorna bene e le notifiche arrivano spesso molto in ritardo.
Se quel 50% di personale in più significasse sistemare questi problemi, bene. Ma ne dubito...a me pare che semplicemente lo lascino così com'è.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Iscritto ieri, pensavo fosse decisamente migliore, invece.....una ****** incredibile.
Meglio Twitter....hehe
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Secondo me dipende da come lo si usa e basta! Un po' come per tutte le cose: se un coltello lo usi per tagliare una bistecca è ok, se lo usi per squartare il cameriere uhm ... non proprio!! ![]() A me, per esempio, serve per passare 10min. durante la pausa pranzo e ci si trovano anche MOLTE cose interessanti. ( ovvio, dipende da quello che pubblicano gli amici che avete! ![]() Sarà che non sono un bambino di 16 anni (ne i miei amici) quindi i fatti personali non li scrivo/scriviamo su Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.