|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
HP Photosmart C6180 - Errore fax
Buongiorno e buone feste a tutti.
Ho un problema con la stampante indicata in oggetto. L'errore che mi si presenta sul display è: Errore fax. Impossibile inviare o ricevere fax. Come si può notare, tale errore non ha numero. Esso appare all'accensione della stampante, e quando cerco di inviare un fax... ed è apparso così, da un momento all'altro... fino a qualche giorno fa funzionava regolarmente. Per il resto la stampante funziona regolarmente, e le cartucce originali sono installate e non vuote. Ho fatto le solite operazioni di routine:
Nonostante ciò, il componente fax continua a non funzionare. Avete suggerimenti da darmi prima di essere costretto a portare la periferica in riparazione? Ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
La stessa stampante, lo stesso problema e le stesse procedure per rimediare... ma nulla, ad ogni accensione mi da quel maledetto errore e non posso utilizzare il fax. Spero che qualcuno, magari la stessa persona che ha inserito l'annuncio di aiuto, abbia risolto e possa guidarmi verso la soluzione.
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ho anche mandato una e-mail in assistenza ed ho provato, come mi hanno detto a staccare la presa, a riattaccarla e a premere insieme i tasti # e 6 fino al reset.... ma nulla! Unica loro risposta è stata xhe "la stampante è guasta".... ma mi facciano il piacere!!! Aiutatemi please.
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.