|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
problemi modem alice.....
salve ragazzi ,non so se sia la sezione giusta e se non lo è mi scuso.....l'alimentatore del modem alice non funziona più....ho comprato un alimentatore universale trevi ta 108 vorrei sapere prima di fare qualke danno se non ci sono problemi.....le caratteristiche scritte sull'alimentatore sono...
Prl : AC 230v 50hz 23,5w sec dc 1,5/3/4,5/6/7,5/9/12v 1000mA 12VA (max) vi ringrazio se mi potete aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che non tutti i modem alice abbiano lo stesso alimentatore.
fra quelli che conosco, i pirelli AGA e AGPF sono alimentati a 15 V. con corrente massima di 1,2 A., i dialface AGIA e AGIB hanno un alimentatore da 12 V. con corrente massima di 1,2 A. quindi, ammesso che originariamente il tuo modem fosse alimentato a 12 V., l'alimentatore in tuo possesso sarebbe insufficiente, potendo erogare al massimo 1 A. anzichè 1,2, con la conseguente possibilità che l'alimentatore stesso si surriscaldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Postaci le caratteristiche che trovi scritte sull'alimentatore vecchio
![]()
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.