|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
[BO + TS + sped] Vendo XBox 360 pro hdmi 60Gb + accessori
Vendo la console in oggetto causa inutilzzo. Acquistata il giorno dell'uscita di Gears of war 2 ( 07/11/2008 ) e quindi in garanzia fino al 07/11/2010. Non ho lo scontrino ma la garanzia è valida comunque presso Microsoft fino alla data sopracitata. Per la garanzia basta il seriale della console. Non mi ricordo se l'ho registrata, ma in caso affermativo vi inoltrerò anche i miei dati necessari per usufruire della garanzia. Dovete solo evitare di re-registrarla a vostro nome per non invalidare la garanzia, almeno fino alla scadenza della stessa.
Ecco in dettaglio cos'è compreso nella vendita: - XBox 360 Pro Hdmi - Hdd 60Gb - Cuffie per il live - 2 controller wireless, uno bianco e uno nero ( 1 dei controller ha un tasto che funziona male, dovrebbe essere coperto da garanzia ma non ho voglia di perderci tempo ) - Cavo component per l'alta definizione originale - Alimentatore 220V - Cavo LAN - 2 giochi originali: Crash Of The Titans, Fallout 3 - Caricabatterie e batteria ricaricabile originale per il pad wireless - Scatola originale La console è assolutamente ORIGINALE e NON BANNATA dal live. In perfette condizioni, usata pochissimo per mancanza di tempo. In caso di consegna a mano anche disponibile a prova pre vendita. Vendo tutto il blocco a 210€ + ss e al momento non smembro assolutamente, a meno che non riesca a vendere tutto. Sotto trovate in dettaglio i prezzi singoli e quello totale. Scambio tutto il blocco alla pari con PS3 in garanzia per almeno 1 anno ancora. La console mi serve per un regalo, quindi mi serve che sia in buone condizioni, senza graffi visibili o altro. Preferibilmente scambio a mano. Per altri scambi proponete e valuterò. I prezzi singoli dei pezzi del lotto sono i seguenti. Ricordo che non smembro, metto i prezzi per chiarezza: Console 214,0€ Charge Kit 28,0€ Pad 30,0€ Crash Of The Titans 25,0€ Fallout 3 19,0€ ------------------------------- Totale 316,0€ Totale - 20% 252,8€ Prezzo finale 210,0€ * I prezzi sono stati presi da trovaprezzi. è stato preso in considerazione il prezzo più basso per ogni oggetto. Coda: - T-Rex83 - giornoo - sfanrock Regole: - Pagamento in contanti o tramite bonifico bancario. No ricarica postepay - Spedizione a vostre spese - Precedenza per consegna a mano a Bologna, precedenza a chi è disposto a concludere - Per la coda postate qui, i pm verranno ignorati. Vi chiedo di evitare di sporcare il thread con commenti inutili, usate i pm - Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei Ultima modifica di majowski86 : 03-10-2009 alle 20:13. Motivo: garanzia, scambi, coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Italy
|
Ciao!
se vuoi, ho una Playstation 3 da 40 gb, comprata il 21/08/09, 2 giochi e 1 pad. Sono di pordenone. Un po di conguaglio vista l'età della sbox |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Forlì
|
Ciao se scambiassi ti posso proporre una psp assolutamente perfetta con i seguenti giochi:
- crash il dominio sui mutanti - need for speed pro street - medal of honor heroes - metal gear acid - pes 2009 (gli ultimi tre giochi li ho già in vendita sul mercatino e ovviamente li ritirerei) In più aggiungo custodia e memoria (non ricordo se da 2 o 4 giga) Tutto inscatolato con accessori e perfetto. Sono di forlì quindi anche scambio a mano a metà strada. P.S. per la garanzia della tua poi mi spiegheresti come fare eventualmente ciao e grazie
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Inoltre preferirei qualcosa di piu come hdd di 40Gb, se proprio devo scambiare Quote:
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei Ultima modifica di majowski86 : 30-09-2009 alle 16:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ciao puoi dirmi se e benq o liteon? comunque mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Forlì
|
Figurati. Grazie e te!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Intendi il lettore? Non ne ho idea.. Se mi dici come vedere ci guardo.
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
http://www.youtube.com/watch?v=rdhL6dT3ZOI
e un piccolo tutorial devi solo togliere il faceplate...se filo e giallo e un liteon se no bianco e benq, segui il tutorial non avrai problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Valuto un attimo e domani ti do la risposta per uno scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avendo ancora avuto notizie di pietrangelo_92 per oltre 48h lo considero fuori coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda per tutto il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cosenza
|
coda!!!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Aggiunti. Aspetto T-Rex83, fino a domani. Se onn ricevo ulteriore risposta passo al prossimo
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Se riesci a farmi 200 € te lo prendo subito, vengo a prenderlo anche stasera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.