|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
[AV + SPED] ATI Radeon HD 5870 1 GB GDDR5 NO USATO 330 Eur spedita
Raga se a qualcuno interessa io ce l'ho una 5870 da poter vendere, ne ho prese 2 in procinto di un crossfire, una non l'ho ancora utilizzata perchè sto ancora su uno shuttle con un solo slot pci-ex, e ora mi è venuta la voglia di farmi il cross invece con le 5850 + terza scheda nvidia per la fisica, quindi passo a 5850. Una 5870 ce l'ho quindi libera e inusata. La vendo solo per chi la vuole subito e non vuole attendere disponibilità nei siti, quindi per favore niente menate tipiche da mercatino dell'usato e scorporo iva, l'ho pagata 2 giorni fa 350 euro e la posso fare al MINIMO 330 euro spedita (celere 1 ovviamente proprio per non farvi attendere, ma niente contrassegno però, sia perchè mi costerbbe ancora di piu sia perchè non posso aspettare i classici 10 giorni e piu per ricevere l'assegno dalle poste e versarlo e attendere valuta etc, perchè sto a corto e devo fare pure io l'ordine ), non la rivendo per recuperare soldi ne per usato. Ce l'ho qui a terra se a qualcuno interessa, tutto qua, se non interessa ripeto risparmiamoci le classiche menate da mercatino
|
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Quote:
chiamare "menate" delle regole precise che chi posta qui DEVE tener presente mi pare insensato.. Detto questo, il discorso che fai, senza offesa, mi fa abbastanza ridere visto che il tuo primo post su questo forum giusto qualche giorno fa è stato questo: Quote:
Mò segnalami pure ai mod per inquinamento della vendita se vuoi... |
||
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prezzo da regolamento 286€ già senza iva al 20%
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
ocio.....
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
io c'ero
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
con tutto il rispetto e la comprensione che si può voler avere sul fatto che l'hai acquistata da poco ecc ecc le regole ci sono e non è che chi vuole le adotta e chi non vuole se ne frega... se non ti piace il regolamento che c'è qui ci sono altre sedi più opportune dove farlo. poi vedi tu ma senza adeguamento non credo duri molto questo thread.
se adegui considerami in coda. ciao
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
5 euro spedita
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
In effetti io a quel ragazzo gli ho detto quello che avrebbero detto e fatti tutti nel forum, non che avrebbe dovuto venderlo a me quello shuttle. In quel caso io ho fatto la mia offerta, e lui è stato liberissimo di non venderlo.
Quindi da regolamente se io non metto in vendita a 286 euro hwupgrade mi banna? Io posso vendere questa scheda nuova a questo prezzo, come ho ampiamente PREMESSO per evitare appunto, queste menate, liberissimi di non rispondere nemmeno ![]() Per tutto il resto potete comprarla online, io la vendo nuova perchè non serve appena comprata a 350, per chi non riesce a trovarla disponibile, ho fatto praticamente l'acquisto per voi, facendovi anche risparmiare. Se qualcuno invece per regolamento mi costringe a venderla a 286 euro siete tutti liberi di far chiudere il thread. Cordiali saluti ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
infatti il regolamento lo scrive, e se non vuoi leggerlo e rispettarlo, liberissimo di venderla in altri lidi, con questo scatta segnalazione.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
ehi, e i 5 euro spedita? troppi?
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
io c'ero
![]() penso che di voleva pvtizzare avrà preso il contatto ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
è il mercatino dell'usato o quello dei truffatori?
![]() il bello è che si è contraddetto almeno 2 volte.... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.