|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
[FI-PI-Sped] ROUTER Wireless LINKSYS WAG54GC *Nuovo*
Vendo
ROUTER Wireless WAG54GC Gateway ADSL Wireless-G con SpeedBooster ![]() La soluzione completa per la connettività Internet con ottimizzatore di prestazioni SpeedBooster: - Il modem ADSL2+ ad alta velocità fornisce un collegamento veloce e continuo a Internet - Il Wireless-G Access Point (802.11g) incorporato consente inoltre la connessione senza fili - Basta collegare i PC tramite il router incorporato e lo switch a 4 porte per attivare la propria rete Ethernet e accedere a Internet da qualsiasi luogo dell'edificio - Tecnologia SpeedBooster per prestazioni Wireless-G potenziate fino al 35% Caratterisitiche tecniche le trovate sul sito della Linksys: http://www.linksysbycisco.com/US/en/support/WAG54G Il Router è letteralmente NUOVO, nella sua scatola completa di tutto, ancora col cellophane. Lo vendo causa errato acquisto (preso a MEDIAWO***D) in quanto ALICE mi ha fornito il suo Router proprietario per la HomeTV e non se ne possono usare di altri tipi! Prezzo: 55€ spedito
Darkstar Ultima modifica di darkstar00 : 12-12-2009 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
.
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
.
up!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
forse...forse interessato per un'amica, con consegna a mano a firenze magari sarebbe ottimo, mi informo sul prezzo, oviamente hai la garanzia media..d vero (lo vuole praticamente nuovo se nn nuovo nuovo)?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
.
si ha scontrino della mw
è praticamente nuovo, nel cellophane ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
edit
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 Ultima modifica di Ground_Zero : 17-11-2009 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coda,
previa qualche delucidazione 1. E' ancora con cellophane e scontrino? 2. Sto cercando di vedermi i dettagli tecnici ma non ci riesco... Sono passato al sito del produttore.. ma chiede se è la versione 1, 1.2 ..etc.. il tuo che versione è? A presto! Ultima modifica di Slide : 08-12-2009 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
.
si e allora?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
.
per maggior chiarezza ho aggiornato il post e messo la sigla GC
Cmq slide il modello è quello del link che ti ho postato ...il modello WAG54G era evidente che non era il mio
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che tra WRT54GC e WAG54G ci vedo poca roba in comune. E si sà che 'ste cacchio di case riescono a cambiare totalmente linea di prodotto per una misera lettera finale.. figurati se è più di una lettera! W R T 54 G C W A G 54 G |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
.
ascolta
ho la scatola davanti il router è quello in foto oltretutto mi pare che i dettagli che ho allegato sono + che sufficienti per evincerne caratteristiche e prestazioni visto che lasci non sporcarmi il thread se hai bisogno di chiarimenti ci sono i pvt grazie
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
coda.
mi informo.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
.
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.