|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
registratore digitale collegato ad altra fonte!
salve, stavo cercando un registratore di buona qualita' e con ampia durata di registrazione...in giro ne vedo tanto, anche di cui si parla qui nel forum, pero' ho un esigenza particolare!
in pratica non devo registrare la normale voce, ma devo registrare attraverso un altro dispositivo per la traduzione simultanea che mi forniranno ad un congresso in cui vado a partecipare! quindi io vorrei collegare l'uscita delle cuffie di quel dispositivo al registratore e poi sempre a tale registratore vorrei collegare le cuffie per ascoltare la conferenza! non so se dico cavolate e posso fare questo con qualsiasi registratore che possiede ingresso microfono e uscita cuffie, o se invece ci vuole qualche cosa di particolare! al momento sono allettato da questo registratore http://www.giordanoshop.com/product_...39?from=kelkoo che mi pare un buon prodotto, pero' appunto non so se poi posso fare il discorso che ho detto! se qualcuno mi da consigli in merito ne sono grato...anche su altro registratore che ritiene meglio di quello visto! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
a me interesserebbe un buon pmp con tale funzione purtroppo ho visto tanti modelli e tutti qualitativamente abbastanza scarsi e con il difetto di non avere opzioni per regolare i parametri sull'ingresso e spesso neanche il volume di registrazione con conseguenti risultati abbastanza scadenti se la sorgente a cui viene collegato non ha volume adeguato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.