|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema fastidioso con Supreme Commander
Salve a tutti. Avrei bisogno di una mano con un problema che mi si presenta tutte le volte(di cui per ora ignoro il motivo) quando gioco una qualsiasi delle campagne di Supreme Commander. Il problema è il seguente: ogni volta che arrivo alla terza o alla quarta missione della campagna appena si avvia la partita la visuale della telecamenra si blocca sul movimento del cursore e non riesco a giocare se non zoommo quasi al minimo perchè il cursore scompare del tutto. Detto in altre parole praticamente il cursore non viene pù visualizzato a schermo e ogni volta che muovo il mouse vedo la visuale di gioco muoversi di conseguenza. Di una cosa sola sono certo: non è un problema a livello hardware perchè questo problema me lo dava sia quando avevo come scheda videl la mia vecchia GeForce 6600 che ora che utilizzo quella ciofeca di GeForce 8200 integrata nella mia scheda madre. Se a qualcun'altro si è verificato lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo potrebbe dirmi come ha fatto? Perchè mi scoccerebbe assai dover abbandonare nel dimenticatoio questo splendido strategico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Queste sono le soluzioni che ho trovato in un thread del forum nVidia..Si riferiscono a Vista..Io ho XP e non riesco a fare un paragone (soprattutto con le scritte e le impostazioni in inglese). 1) Try to disable desktop composition under compatibility settings for whatever program you are trying to run. Some of my games and other applications have mouse problems with Aero and this seems to be the only workaround I've found so far. 2) Also, go under mouse settings in control panel and under the pointer tab select a different mouse scheme. Something different than Windows Aero. This makes my mouse visible again in the game. 3) Turning off the Pointer Trails (la scia) solved the problem.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.