|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
|
[CERCO RM] iPhone 3G o 3GS (no sped)
Ciao a tutti,
come da topic cerco iPhone 3G o 3GS di qualsiasi taglio (preferibilmente modello da 16gb) e colore (meglio se nero). Chiaramente lo cerco in buono stato e con garanzia residua. Non sono interessato a comprarlo con il metodo della spedizione perchè per me scomodo ma solo con ritiro a mano nella città di Roma (zona da concordare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete del 26 Agosto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ancora in cerca...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ari-up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
potrei venderti il mio 3G 16gb black... 5mesi di vita..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
|
ps... leggi solo se accetti eventualmente la spedizione
vendo un iphone 3gs 16gb della 3 acquistato 1 mese fa con contratto a ricaricabile... 199 subito + 30 per 24 mesi. Mi hanno regalato a mia insaputa uno stesso iphone 3gs da mio zio ma 32 gb...ora la scheda la uso con l'laltro e la scheda che la uso pe rinternet la porterò avanti per i 2 anni fino alla fine del contratto. Ilmio 3gs 16gb bianco non so cosa farmene...lo vendo a 450 ..ha solo 2 graffiatti nella prote superiore destra per una caduta dalla bici( usavo Motion-x) con custodia ovviamente...Nel complesso è intatto e perfetto sempre pulito ecc..solo i due graffietti in alto che li vedi solo se ti etti in cotroluce a diplsay accesso non ci sono proprio...se sei interessato fammi sapere entro 3-4 giorni... lo sto vendendo anche altrove in asta.. prima mi fai sapere prima sarà tuo..ciaoo
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.