| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-09-2009, 18:31 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: undefined 
				 | 

Ranggiungibilità siti...

O gente è da un pò di tempo mche ho alcuni siti che non riesco ad accecerdi se non dietro proxy.Due esempi a caso www.lexmark.it per i driver stampante e www.lsi.com per il mio controller SCSI. Dopo una trentina di secondi la risposta da Firefox è : Tempo per la connessione esaurito Il server www.lexmark.it sta impiegando troppo tempo a rispondere. * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. e per LSI uguale : Tempo per la connessione esaurito Il server www.lsi.com sta impiegando troppo tempo a rispondere. * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. Un mese fa chiamo il 187 che mi fa chiamare dal tecnico che mi chiede il problema e lo risolve.Ma adesso il problema è tornato fuori.A me puzza di filtraggio rete.Ho alice.Solo che hanno bandito i siti sbagliati. Ho provato anche a cambiare i DNS da router ma non cambia nulla.Il problema rimane. Ipotesi? | 
|   |   | 
|  11-09-2009, 18:33 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2005 Città: Backnang 
				 | 
		se usi il pppoe passa a pppoa e viceversa, si lo so pare assurdo, ma prova

__________________ bah.... no comment | 
|   |   | 
|  11-09-2009, 18:49 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: undefined 
				 | 
		Provato ma niente da fare...Ma che strana sta cosa.Il fatto che dopo l'intervento del tecnico si era messo apposto però mi fa pensare un po.
		 Ultima modifica di Star trek : 12-09-2009 alle 02:40. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.