|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Brunetta? Ennesimo bluff. I suoi dati sono una bufala!
Brunetta bluff
di Gianni Del Vecchio e Stefano Pitrelli Ha vantato risultati clamorosi contro gli assenteisti. Ma ora si scopre che purtroppo non sono diminuiti. E che le statistiche riportavano soltanto i dati ottimistici. Mentre il ministro ha penalizzato soprattutto le donne Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si sapeva. Mi pare di aver letto che i dati di brunetta fossero stati calcolati su 700 enti pubblici. Ed ente pubblico non significa certo comune...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
La speigazione è smeplice: Brunetta ha emesso circolari valide per i ministeri e per gli enti di emanazione governativa, ma non ha alcuna competenza per ciò che riguarda le amministrazioni locali, le regioni e gli enti regionali...
Per fare un esempio, in nessun ufficio facente capo all'amministrazione della Regione Sardegna ci sono tornelli all'ingresso.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
responsabilizzare le amministrazioni locali? ma quando mai... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si sapeva.
Tutto fumo niente arrosto. L'ennesimo ministro di facciata perfetto per il re. BAC
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
scommetto i miei pochi spiccioli che non cambierà nulla con il federalismo fiscale SOLIDALE, soprattutto se fatto da un governo il cui partito principale ha uno sconfinato bacino elettorale proprio nelle regioni oggetto di critica
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ancora non hanno capito con chi si sono alleati.Forza MaCCCello http://www.youtube.com/watch?v=Bb7NhlciNT4
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Ma anche quando fosse il punto non è "ah, gli sprechi continuano", il punto è che c'è un ministro che è la fotocopia (scala 1:1) del suo Presidente del Consiglio e che come lui si diverte a fare sparate senza né capo né coda.
Ultima modifica di ConteZero : 13-09-2009 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
saranno contenti i suoi elettori
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda poi il fiume di soldi dei contribuenti del Nord regalati Sud per questioni di "tenuta della maggioranza", commenta tu che sei leghista.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 13-09-2009 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dalla stessa fonte:
Quote:
poi: Quote:
Quote:
Ma tanto chi ci arriva a leggere fino a pagina tre dell'articolo, vero luxorl?
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
non ho capito il senso del tuo intervento
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Neanch'io ho capito il senso del quotare una frase striminzita separata dal contesto.
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Il senso della frase non è stato alterato riportandola individualmente, quindi la tua è un'osservazione vuota e della peggiore retorica.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Forse allora è il caso di postare la chiusura per intero...
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Non avevo visto che l'articolo era composto da più pagine.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.