|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...d-s_30026.html
NAVTEQ amplia i suoi servizi per la gestione del traffico ed è pronta per pubblicizzare McDonald's nei navigatori satellitari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
secondo me i POI nelle mappe sono il futuro: sul fronte tecnologico, c'è poco da aggiungere ai moderi navigatori. Viceversa, aggiungere la maggior parte delle informazioni possibili (una sorta di "pagine gialle geolocalizzate") può rappresentare un salto in avanti. Al punto che, vista l'eventuale continuo aggiornamento delle mappe con su POI di tutti i tipi, potrebbero anche "regalare" le mappe agli utensi finanziandole con la pubblicità interna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ho sempre sognato di provare tutti i macdonalds del mondo, chissà com'è il big mac a siviglia!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
|
Ho acquistato un Garmin, che utilizza NAVTEQ, con mappe aggiornate: manca il passante di Mestre (non una rotonda)! Un'intera autostrada completata ormai un anno fa. Se NAVTEQ aggiornasse i prodotti che vende, sarebbe meglio per tutti! Vedere anche BING.mappe...
Scandaloso! Dovrò aspettare aprile 2010 per verificare se mai l'avranno aggiunta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
anche a siviglia il big mac è sempre uguale. Provato.
In effetti uno degli usi del navigatore per quanto mi riguarda è quello dei poi di mc donalds in vacanza all'estero, o di alberghi o punti di rifornimento (gas). Un problema almeno nel mio caso (navigatore con Qtek 9090) era che caricando troppi poi il sistema diventava lento e nelle rotatorie l'indicazione dell'uscita era sempre tardiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Ma...non basta affidarsi al database di poigps.com ??Altro che i poi integrati nei navigatori,questi si che sono ben fatti e numerosi!!!
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BO
|
Quoto, l'unica cosa è che rimangono lì in eterno ... anche quando il concessionario Peugeot in questione ha chiuso da anni!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
![]()
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Per jjsalvy
Vado OT... Approposito del Passante di Mestre... da Dolo alla barriera di Mestre non si paga.. Oggi il direttore dell'A4 si lamentava su un goirnale che i Padovani in generale escono a Dolo per pagare solo 70 cent... per poi rientrare e andare fino a Mestre... risparmio 2,10 su 20 km.... Se era per lui doveva esser noi i fessi che dovevamo pagare per i disagi del passante... (Da Dolo è gratuito per sopperire ai disagi che i cittadini hanno subito). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Near Venice
|
Ho aggiornato ieri il mio nuvi 760 con mappa europa 2010.10(garmin,mappe NAVTEQ ) e il mio garmin sull'N82..e indovinate un pò..il passante NON c'è!!!!e non c'è nemmeno il nuovo ingresso dell'autostrada che da dolo,l'han portato più avanti di 5 km..(e ho notato ke tra mappa 2008 e 2010 le strade nn sn esattamente sovrapponibili)
Ok,mettiamo pure i mcdonalds e tutti i poi che servono..però anche un aggiornamento delle strade nn sarebbe male!! Edit: Ovviamente arrivando da padova lo svincolo per fare il passante non è segnalato.. Ultima modifica di gyagi : 08-09-2009 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
|
Quote:
Dovrei pagare altri 80E il prossimo anno e sapere che non l'hanno inserito? A sì, però i McDonald d'Europa lì ho tutti, anche se non so come arrivarci. ![]() PS Scusate l'OT, ma ho ancora le scatole girate.
Geforce GTX960|Sony PS4 Pro - Nintendo WiiU 3DSXL Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il problema fondamentale degli aggiornamenti è che sono "reattivi", ovvero prima accadono le cose (es. l'apertura del passante), quindi vengono segnalate e poi gli apparecchi aggiornati. Il processo di aggiornamento di per sé poi non è on-line: le cose vanno analizzate, inserite e testate. Infine c'è da considerare l'elapsed per la messa in commercio degli apparecchi (per chi non si aggiorna on-line): dal produttore ai distributore ai negozi dove sostano finché qualcuno non li prende. Risultato: un annodi ritardo mi sembra il minimo! ;-)
PS: naturalmente la soluzione è inserire le strade "in previsione" (i piani amministrativi sono pubblici e disponibili molto prima addirittura dell'avvio dei lavori)... naturalmente si può ancora sbagliare (magari ci mettono di più o incredibilmente non fanno la strada), ma sono convinto che sarebbero errori minori di quelli attuali! PPS: anche nell'ultimo aggiornamento del navigatore BMW (e costa 180€ ogni 6 mesi!), dove abito io manca una galleria di 2 km aperta 2 anni fa!! grrr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.