Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2009, 09:23   #1
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
[Feltri] Una mandria di BUFALE

Quote:
Feltri e una mandria di bufale
di Alessandro Gilioli

Cronistoria del fenomeno Feltri: un misto di falsi scoop, rivalutazioni del fascismo e linguaggio da bar. Fino al ritorno al 'Giornale', da trasformare in una fabbrica di linciaggi in serie Vittorio FeltriLa prima patacca accertata è del 1990, ai tempi in cui Vittorio Feltri dirige "L'Europeo": un'intervista sul rapimento Moro a tale Davide, "carabiniere infiltrato nelle Br" che avrebbe fatto irruzione nel covo di via Montenevoso. è un racconto "esplosivo" su presunti memoriali e audio di Moro dalla prigionia, con tanto di dettagli erotici sui brigatisti Franco Bonisoli e Nadia Mantovani sorpresi nudi a letto. Peccato che sia tutto falso, dalla prima all'ultima riga, e il "Davide" in questione non esista neppure.

Nasce così, quasi vent'anni fa, il fenomeno Feltri: un misto di bufale (come quella su Alceste Campanile "assassinato da Lotta Continua", mentre è stato ucciso da Avanguardia nazionale), rivalutazioni del fascismo ("Peccato che a scuola si continui a studiare la Resistenza") e linguaggio da bar (vale per tutti il titolo sul calcio negli Usa: "Agli uomini piace, alle donne no, ma i negri non lo sopportano", da cui si deduce che i "negri" non appartengono alla categoria né degli uomini né delle donne. Nel ?92 Feltri è contattato da Andrea Zanussi, editore de "L'indipendente", al quale spiega che il quotidiano "ha bisogno di una bella iniezione di merda". Detto, fatto. è il periodo di Mani Pulite e lui lo cavalca proponendo titoli come "Cieco, ma i soldi li vedeva benissimo", riferito a un presunto tangentista non vedente.

Segue un falso scoop sulla morte di Pinelli, un attacco a Indro Montanelli ("è arrivato il tuo 25 luglio"), e il linciaggio di Norberto Bobbio ("mandante morale dell'omicidio Calabresi"), più un po' di insulti alla Guardia di Finanza (che in quel periodo sta indagando sul Cavaliere). Quasi inevitabile nel ?94 la promozione al "Giornale", appena lasciato da Montanelli. Qui Feltri si fa riconoscere subito per i titoli farlocchi tra cui un mitico "La lebbra sbarca in Sicilia, contagiati a Messina quattro italiani" (vero niente). Notevole anche "Berlusconi vende la Fininvest", così come la patacca sui miliardi di Milosevic "trasportati in sacchi di juta dalla Serbia all'Italia".


Altrettanto sballate le accuse ai giudici Piercamillo Davigo e Francesco Di Maggio di essere soci in una cooperativa edilizia con Curtò e Ligresti. Non mancano nuove "inchieste" revisioniste sul fascismo, come quella sull'attentato di via Rasella corredata da una foto falsificata della testa di un bambino staccata dal tronco: la cosa arriverà alla Cassazione, che nell'agosto 2007 condannerà il direttore parlando di un "quadro di vere e proprie false affermazioni". Avanti così, e nel ?95 Feltri si inventa che "la scorta del presidente Scalfaro ha sparato a un elicottero dei pompieri" (ovviamente è il periodo dello scontro politico fra il Quirinale e Berlusconi).

Di due anni dopo è un'intervista taroccata a Francesco De Gregori contro il Pci, un pezzo per cui il cantante porta Feltri in tribunale ottenendone la condanna. Sempre nel ?97 una nuova - più grave - patacca costa a Feltri il posto: è quella sul presunto "tesoro" di Antonio Di Pietro, cinque miliardi di lire che l'ex pm è accusato di aver preso da Francesco Pacini Battaglia.

Dopo parecchie querele, alla fine è lo stesso direttore a dover ammettere che si tratta di "una bufala". Segue per Feltri un periodo al "Borghese" e al gruppo Riffeser, fino alla fondazione di "Libero", dove chiama a scrivere il puparo di Calciopoli Luciano Moggi e l'ex agente del Sismi Renato "Betulla" Farina. Per lanciarsi, il quotidiano ha bisogno di fuochi artificali: di qui la falsa notizia che un centro sociale milanese è un covo dell'Eta basca, di qui uno "scoop" su Donna Rachele titolato "Mussolini era cornuto". Poi arrivano le accuse trasversali a Sergio Cofferati per l'omicidio Biagi ("La Cgil indica i bersagli da colpire") e un altro falso scoop su Berlusconi ("Vuole lasciare la politica").

Ma non basta, e allora Feltri parla di pedofilia pubblicando cinque foto di preadolescenti nudi in pose inequivocabili (con conseguente radiazione dall'Ordine, poi tramutata in "censura"). Di questa fase resta però ai posteri soprattutto l'elegante prima pagina con un disegno di Prodi nudo a quattro zampe e con il sedere alzato, pronto a farsi sodomizzare da un tappo di champagne con la faccia di Berlusconi.

Richiamato in agosto al "Giornale", Feltri parte subito con la campagna più desiderata dal suo editore, puntando a tre obiettivi: intimidire i giornalisti non allineati (occhio che se critichi il premier ma poi paghi la colf in nero o non versi gli alimenti all'ex moglie, io lo scrivo in prima pagina); livellare tutti nel fango per provare che Berlusconi non è peggiore di chi lo attacca, in base al "così fan tutti" autoassolutorio; far fuori quanti nella Chiesa osano criticare il premier. Così in poche settimane "il Giornale" diventa una fabbrica di linciaggi in serie: da Eugenio Scalfari a Enrico Mentana, da Gustavo Zagrebelsky a Concita De Gregorio, da Dino Boffo a Ezio Mauro, fino a Ted Kennedy e Gianni Agnelli (a Feltri infatti piace sparare anche sui morti). A proposito: negli ultimi anni di vita, Indro Montanelli diceva che non riconosceva più il suo "Giornale", gli sembrava "un figlio drogato". Adesso pare entrato in un'overdose senza ritorno.
(02 settembre 2009)
http://espresso.repubblica.it/dettag...ale/2108531//0


Con un curriculum così, chi non lo prenderebbe come direttore di un Giornale?
__________________
"Et si omnes ego non"

Ultima modifica di ALBIZZIE : 04-09-2009 alle 11:37.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:37   #2
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 376
Feltri è uno di quei giornalisti che avrebbero dovuto radiare dall'albo già qualche annetto fa - ci sono solo arrivati vicini. Ha scritto davvero troppe cazzate, e continua a farlo
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:44   #3
Amodio
Member
 
L'Avatar di Amodio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Messaggi: 319
mio padre prende "il giornale" solo in quanto esce come copiagratuita di "latina oggi" che sarebbe un giornale locale

vi giuro, se comprate topolino fa meno ridere!!!!, è qualcosa di abominevole, su 30 pagine 25 sono dedicate fisse ogni giorno a berlusca ed a screditare gli attacchi, 2 pagine di attualità e 3 sulla posta dei lettori

in pratica giudicate voi se un giornale normale possa costare veramente un euro e 20 oppure andare regalato come succede ora
__________________
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:44   #4
anonimizzato
 
Messaggi: n/a
Solo per ricordare una delle sue più recenti "perle" giornalistiche

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:45   #5
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12166
E meno male che fa la morale (a comando) agli altri.
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:48   #6
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3224
adesso però, se hanno i coglioni, la mettono in prima pagina dell'edizione cartacea
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:59   #7
Jacoposki
Junior Member
 
L'Avatar di Jacoposki
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
adesso però, se hanno i coglioni, la mettono in prima pagina dell'edizione cartacea
chi? cosa? 0_o
__________________
In cerca di una firma
Jacoposki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:47   #8
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:58   #9
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3224
Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
chi? cosa? 0_o
la versione cartacea di repubblica è un giornale completamente diverso da quello elettronico.

il primo è un giornale tutto sommato "neutro"; sul secondo vengono scritte notizie diciamo di "difficile riscontro" (ricordo un articolo in cui si facevano allusioni nemmeno troppo velate secondo le quali il jet di berlusconi avrebbe causato un incidente mortale).

ora... voglio vedere se l'articolo di cui sopra arriverà sulla versione cartacea.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:59   #10
anonimizzato
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Sublime!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 11:04   #11
Jacoposki
Junior Member
 
L'Avatar di Jacoposki
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
la versione cartacea di repubblica è un giornale completamente diverso da quello elettronico.

il primo è un giornale tutto sommato "neutro"; sul secondo vengono scritte notizie diciamo di "difficile riscontro" (ricordo un articolo in cui si facevano allusioni nemmeno troppo velate secondo le quali il jet di berlusconi avrebbe causato un incidente mortale).

ora... voglio vedere se l'articolo di cui sopra arriverà sulla versione cartacea.
ok avevo capito giusto: forse non hai notato che è un articolo dell'espresso. Ok che il gruppo editoriale è lo stesso ma al massimo lo troverai sul cartaceo dell'espresso, non penso di repubblica.
__________________
In cerca di una firma
Jacoposki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 11:11   #12
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
adesso però, se hanno i coglioni, la mettono in prima pagina dell'edizione cartacea
no, i coglioni sono già a libro paga de il giornale.


http://espresso.repubblica.it/
qui lo danno già IN EDICOLA
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 11:28   #13
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1556
LINK

Quote:
03/09/2009, ore 07:11
La Trombetta dell'editore. Chi è vittorio Feltri.
di: Raffaele Pirozzi

Il pezzo che segue non è un originale. In realtà è stato costruito raccogliendo vari ‘rifiuti differenziati’ dalla rete. Vuole dimostrare come, con poche e mirate informazioni, è possibile creare un’informazione spazzatura. Di quelle che ambiscono a ‘distruggere’ taluni personaggi della nostra storia politica e sociale. Tutto sommato non è stato un lavoro difficile, piuttosto si tratta di un’esercitazione sul tema.

Il soggetto, giusto per restare alla cronaca, è Vittorio Feltri, direttore del Giornale archetipo e mentore per chi vuole avvicinarsi al mestiere del giornalista, quello, per intenderci, che rifuggiva Montanelli.

Il compianto Indro Montanelli fu cacciato nel 1994 da Silvio Berlusconi dalla direzione del Giornale (che aveva fondato e diretto per 20 anni) perchè, disse, «non voglio ridurmi a trombetta di un editore in fregola di avventure politiche».

Nel dicembre 1993 Feltri disse al Corriere: «Io al Giornale? Ma che cretinata. Berlusconi non mi ha offerto neppure un posto da correttore di bozze». Infatti un mese dopo Feltri diventa direttore del Giornale. Quando nel marzo 2001, durante la trasmissione televisiva "Il Raggio Verde" di Michele Santoro, Feltri dà del voltagabbana a Montanelli, questi, oramai 90enne e già malato (morirà a luglio), telefona in diretta ringraziando Travaglio per aver ricostruito fedelmente i fatti e per sbugiardarlo e raccontare la verità, ricordando come Feltri si fosse messo al servizio di Berlusconi dopo che questi aveva cacciato il vecchio Indro con l'inganno e con l'aiuto della redazione alla quale aveva promesso aumenti di stipendio se si liberavano di lui. Sul momento Feltri diventa paonazzo e tartaglia qualcosa mentre Indro gli dà del servo del padrone, poi all'indomani gli spara addosso su Libero: "Santoro getta in campo anche Montanelli". A luglio 2006 Feltri dichiara: "Se Montanelli fosse vivo, lavorerebbe a Libero". La storia ha decretato che mai Montanelli ha scritto un rigo su un giornale diretto da Feltri (Europeo, Indipendente, Giorno, Borghese, Libero). Che cosa pensava di Feltri, Montanelli lo dichiarò al Corriere nel 1995: «Il suo Giornale confesso che non lo guardo nemmeno, per non avere dispiaceri. Mi sento come un padre che ha un figlio drogato e preferisce non vedere. Comunque, non è la formula ad avere successo, è la posizione: Feltri asseconda il peggio della borghesia italiana. Sfido che trova i clienti!».

è possibile rivedere il pezzetto della trasmissione sul sito YouTube: www.youtube.com/watch?v=1BoJtPp9oQY&NR=1

Le brillanti tappe della carriera (ndr).

1994. Passato al Giornale, insinua che i giudici Davigo e Di Maggio sarebbero iscritti ad una cooperativa edilizia assieme al giudice corrotto Diego Curtò e a Salvatore Ligresti. Non è vero niente, e Feltri verrà condannato dal tribunale.

1996. Il direttore Vittorio Feltri e il giornalista del "Giornale" Giancarlo Perna sono stati condannati dal Tribunale di Monza per diffamazione a mezzo stampa nei confronti del giudice Antonino Caponnetto. Il procedimento si riferiva a un articolo, comparso sul quotidiano il 20 marzo del 1994, in cui tra l'altro venivano messi in discussione i rapporti tra Caponnetto e Falcone.

1997. Quaranta milioni di risarcimento ad Antonio Di Pietro. E' quanto dovranno versare all'ex magistrato Gianluigi Nuzzi e Vittorio Feltri, direttore de Il Giornale, condannati ieri dal Tribunale per diffamazione. L'articolo che aveva indotto Di Pietro a sporgere querela perchè "accusato" di avere divulgato i documenti degli interrogatori legati all'inchiesta di Tangentopoli risale al 30 gennaio '96. Nel pezzo, firmato da Nuzzi, si affermava che "negli anni d'oro di Mani pulite timonata da Antonio Di
Pietro tutto era diverso: i verbali finivano direttamente in edicola e, soprattutto, sull'Espresso". Per ben due anni il quotidiano di Feltri accusa l’ex PM di aver intascato soldi (circa 5 miliardi) dal faccendiere D’Adamo. Scoperta l’infondatezza di quelle accuse il direttore è costretto alle scuse ed a pubblicare un ampio servizio che smentisce, in sole due pagine, due anni di campagna di stampa. Feltri fu costretto a lasciare la direzione.

1998. Pier Francesco Pacini Battaglia ha vinto la sua prima causa da quando è finito al centro di una serie di inchieste da parte di varie procure italiane. L'ex banchiere e uno dei suoi legali, l'avvocato Giuseppe Lucibello, erano parti offese in un processo per diffamazione davanti al tribunale di Monza, per un articolo pubblicato il 22 dicembre 1995 dal 'Giornale': condannati a una multa l' autore dell' articolo Andrea Pasqualetto e il direttore del quotidiano, Vittorio Feltri. I due giornalisti inoltre dovranno versare una provvisionale di 15 milioni ciascuno per Lucibello e Pacini.

2001. Il 21 novembre 2001 Feltri viene radiato dall’albo dei giornalisti. La delibera del Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia viene presa (all’unanimità) per aver pubblicato la lista dei nomi dei cittadini italiani sotto procedimento giudiziario (non condannati, ndr) per accuse di pedofilia. Nel febbraio del 2003 l’Ordine Nazionale dei giornalisti di Roma annulla il provvedimento di radiazione che era stato preso a Milano.

2005. Il giudice monocratico di Bologna Letizio Magliaro ha condannato il direttore di Libero, Vittorio Feltri, ad un anno e sei mesi per la diffamazione del senatore Ds Gerardo Chiaromonte, poi scomparso nel 2003. Il processo era relativo ad un articolo apparso a fine anni '90 sul Qn, il quotidiano nazionale della Poligrafici Editoriale, proprietaria anche de Il Resto del Carlino, la Nazione e il Giorno, di cui a quel tempo Feltri aveva assunto la direzione. Nel pezzo il nome del senatore veniva indicato come uno di quelli inseriti nel dossier Mitrokhin, ovvero la lista di collaboratori occulti dell'Unione Sovietica compilata da un ex archivista del Kgb. Feltri, in particolare, era direttore di Qn. Nello stesso processo, invece, è stato assolto Gabriele Canè, allora direttore de il Resto del Carlino.

2007. Il giudice monocratico di Monza ha condannato oggi il direttore del quotidiano Libero, Vittorio Feltri, a 900 euro di multa per diffamazione nei riguardi del pm di Potenza Henry John Woodcock. Il magistrato - che aveva chiesto ed ottenuto l'arresto di Vittorio Emanuele di Savoia - aveva presentato querela, ritenendo offesa la sua reputazione dal contenuto di un articolo di Feltri apparso il 17 giugno dello scorso anno su Libero, dal titolo "Che bordello, hanno arrestato il re".

2007. Il 7 agosto 2007 è condannato assieme a Francobaldo Chiocci e alla società Europea di Edizioni spa dalla Corte di Cassazione a versare un risarcimento di 45 mila euro in favore di Rosario Bentivegna, uno degli autori dell'attacco di via Rasella, per il reato di diffamazione. Il quotidiano Il Giornale aveva pubblicato alcuni articoli, tra i quali un editoriale di Feltri, nei quali Bentivegna era stato paragonato a Erich Priebke.


Gli editori. Breve cronistoria di tutti i suoi editori che hanno avuto qualche problema con la giustizia. Si parte da lontano: da Tassan Din e Rizzoli, Corriere in piena era P2, per chi si ricorda. Poi passa all’Europeo, dove c’è tutto quel piccolo scandaluccio Gemina. “Nessun arresto, ma ci è mancato poco”. Passa all’Indipendente, e “mi blindano l’amministratore”. Passa al Giornale: Paolo Berlusconi in manette. Infine Libero, e Angelucci in cella. Ora torna al Giornale… chi vivrà vedrà… (ndr).


L’amico Renato Farina è stato vicedirettore di Vittorio Feltri al Giornale e al Resto del Carlino. Fino all'ottobre del 2006 è stato Vicedirettore di Libero, che ha fondato con Vittorio Feltri nel luglio del 2000. Su richiesta avanzata dal Procuratore generale della Repubblica di Milano, il 29 marzo 2007 è stato radiato dall'Ordine dei Giornalisti, dopo avere ammesso di aver collaborato, da vicedirettore di Libero, con i Servizi segreti italiani fornendo informazioni e pubblicando notizie false in cambio di denaro. Un mese prima, il 16 febbraio 2007, si era dichiarato colpevole del reato di favoreggiamento nell'ambito dell'inchiesta sul rapimento dell'ex imam di Milano, Abu Omar, patteggiando la pena di sei mesi di reclusione (commutata in una multa di 6.800 euro). A partire dal 30 marzo 2007, Renato Farina continua a collaborare nelle vesti di semplice opinionista al giornale Libero. Il direttore del quotidiano, Vittorio Feltri, ha specificato che Farina avrebbe continuato a scrivere «per noi in base alla Costituzione che consente fino a ora la libera espressione del pensiero».

Ahi, ahi, Cavaliere come la mettiamo con le denunce a Repubblica e l’Unità? Per il suo direttore Feltri sembrerebbe una questione vitale, che fa, lo denuncia per aver espresso liberamente un pensiero impensabile?

A proposito, vi chiederete, ma oltre a scrivere ancora per giornali e giornaletti senza essere più giornalista oggi Farina che cosa fa? (queste cinque righe sono ndr).

Inserito come diciassettesimo nelle liste del PdL, Popolo della libertà, per la Camera Lombardia2, nell'ambito delle elezioni politiche dell'aprile 2008 ed è stato eletto deputato della XVI Legislatura.

E questo è quanto… (ndr).
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 11:40   #14
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3224
questo è il testo integrale dell'edizione cartacea?
ok... non hanno avuto i coglioni.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 11:45   #15
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12166
il link porta a http://www.julienews.it/notizia/cron...cronaca_2.html, non a una scansione del giornale...
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 11:51   #16
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
no, i coglioni sono già a libro paga de il giornale.
Offese: 5 gg.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 11:53   #17
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
il link porta a http://www.julienews.it/notizia/cron...cronaca_2.html, non a una scansione del giornale...
Ma infatti no, era soltanto una cosa in più, non era questo il thread in cui si bastonava un po' Littorio?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 12:05   #18
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3224
va beh, chi è che fa il brillante e compra sta cacchio di copia?
io ci metto i popcorn
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 12:12   #19
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
va beh, chi è che fa il brillante e compra sta cacchio di copia?
io ci metto i popcorn
Ma che è, l'Espresso? Uff ora esco e lo vado a comprare io, ma mi sa che posso fare una fotografia in caso, sono a casa dei miei e non mi ricordo se la stampante di mio padre è dotata di scanner...
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 13:11   #20
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
adesso però, se hanno i coglioni, la mettono in prima pagina dell'edizione cartacea
stai insinuando che non li mettano sul cartaceo per evitare una querela per diffamazione?

penso che inuna mezz'oretta di google si possa avere conferma indipendente di tutto quello che dice il pezzo.

tu che pensi di Feltri?
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v