|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
qualcuno ha comprato da hardware-universe.it??
ciao a tutti..
una settimana fa ho fatto un'ordine piccolo (5 pad termoconduttivi e un convertitore per play-usb) e pagato mediante postepay... il giorno dopo mi arriva l'email con scritto in preparazione e che tutto era andato ok..solo che da lì ad oggi il venditore mi diceva di star tranquillo che avrebbe spedito entro la fine di sta settimana, che lui era da solo e aveva del lavoro..etcetc.. io credo sempre in una persona..d'altronde disponibilissimo contatto su msn..etc..però è una settimana che deve ancora spedire sto misero pacchetto... volevo sapere se qualcuno ha avuto a che fare con questo shop.. EDIT: il pacchetto mi fu spedito subito dopo il mio post ma il problema non era da attribuire a hardware-universe ma al fornitore che ebbe qualche problema con le spedizioni...infatti mi arrivò anche una lettera di scuse appunto dal fornitore......da poco tempo inoltre è stata introdotta anche la possibilità di avere le spedizioni con posta celere e raccomandata...il meglio per i pacchetti come il mio...QUINDI TUTTO OK!!!
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 Ultima modifica di .:Moro21:. : 29-05-2010 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.