|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
gioite emulatori della psx...
è infatti in uscita in questi giorni la nuova versione dell'epsxe,
la 1.5 ke finalmante risolverà quasi tuuuuuttti i problemi di compatibilità rendendo giokabili anke i vari Crash Team Racing o FF o tutti quei gioki ke prima non erano supportati... come detto manca poco,e non vi preoccupate ke appena uscirà la potrete scaricare dal mio sito..... ciaaaaaaaaaaaaaaaooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
hmh..
Ragazzi le mie parole sono state profetike e mentre skrivevo.. l'epsxe E' USCITO!!!!!!!! correte a scaricarlo dal mio sito se volete..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per Final Fantasy IX in italiano mi sa che non abbiamo molte speranze vero?..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao anche a Giso...Ancora disattento?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non per guastare la festa!
Me lo sono scaricato provato e testato e non mi pare che funzioni meglio ma assai peggio. E l'ho provato su più macchine.
1 isspro2 mi crasha al desktop dopo la schermata di start 2 hokuto no ken 2 non funziona ancora e quel che è peggio adesso non parte nemmeno il gioco 3 l'apply ppf automatico rompe parecchio soprattutto in compatibilità 4 bloody roar2 1 su 3 non parte o parte e si inchioda. 5 epsxe 1.4 funzionava molto meglio e più velocemente. CHi lo ha provato mi dica se ha trovato questi problemi. P.S. provato con ati,voodoo, e geforce stesso risultato P.S.2 manca dal file la revision history e sul sito ufficiale non esiste l'elenco dei bug se non una assurda affermazione ovvero: risolti i problemi richiesti da molti utenti! Bah le solite promesse! Ripeto funzia male! Aspetto conferme o smentite! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Non per guastare la festa!
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unika kosa ke avevo sbagliato erano le news ke ho postato stamattina sul forum PRIMA di provare l'emu e ke avevo scritto basandomi su news prelevate da siti francesi e americani, da sempre molto aggiornate sul mondo emu... voci ke purtropp si sono in parte rivelate false xkè l'emu è pieno di bug ma... AO' RAGAZZI L'EMULATORE NON L'HO CERTO PROGRAMMATO IO!!! IO PENSAVO SOLO DI FARVI UN FAVORE!!! ad annamaria posso solo dire ke il file anke io stamani l'ho scaricato dal sito dell'epsxe e vi ho consigliato di prenderlo dal mio sito SOLO PERKè SAREBBE STATO SICURAMENTE MENO AFFOLLATO DEL SITO EPSXE UFFICIALE, sito ke avevo trovato molto intasato stamattina alle ore 11.15... MI SONO SPIEGATO??? il file ke ho postato sul sito è LO STESSO!!! E' COMPLETO E CHI DICE KE NON VA BENE DICE SOLO KAZZATE KAZZATE KAZZATE!!!! e vi giuro ke ho fatto una prova a riscaricarmelo dal mio sito e a me funziona! ripeto x l'ultima volta LìEMU E' SI PIENO DI BUG E QUINDI VI CONSIGLIO DI NON SOVRASCRIVERE IL VECCHIO MA DI INSTALLARLI ENTRAMBI, MA L'EMU NON L'HO CERTO PROGRAMMATO IO!!!! Scusate x lo sfogo e se ho alzato troppo i tono, banditemi dal forum se vi pare, ma sono solo stanco di essere preso x il KULO..... G
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ribadisco!
Non mi pare di aver fatto un appunto a te o al fatto che lo avevi sul sito. Io infatti l'avevo preso da epsxe.com e poi ho visto questo topic e ho messo le mie impressioni! Fine del discorso!
Mi dispiace che te la sei presa non ti accusavo anzi ti dirò di più ho mandato 2 e-mail agli autori non molto simpatiche e ho postato sul loro forum e ho chiesto lumi. Il fatto è che pare che a tutti(e stranamente americani) funzioni bene! Solo che stranamente hanno fatto riferimento a mgs e ad altri due tre giochi(non certo iss visto che agli usa gliene frega poco) quindi probabilmente alcuni giochi sono stati fixati a scapito di altri! Io cmq consiglio di tenere solo l' 1.4.0 visto che a dire la verità è la versione migliore fatta finora! Cmq niente di personale con te ce l'ho solo con quelli di epsxe che dopo 1 anno mi tirano fuori questa schifezza. P.S. per risolvere alcuni problemi c'è un modo. Ho scoperto per mia sfortuna che il bug più grande è quello dell'audio. Alcuni giochi sembrano non partire ma appena si disabilita xa sound in game stranamente partono(senza dialoghi e audio nei menu ovviamente) bah altra delusione dopo la versione promettente precedente! P.S. cmq come sempre le donne la sanno lunga ehehhehe! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Correzione!
Scusa per il post ma avevo sbagliato a leggere il tuo! Cmq mi scuso anche per quello che jha scritto le cazzate sul tuo sito! Bah! Che scemo mi sa che devo mettere gli occhiali! Ops ce li ho già
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sapevo che il mio "socio" non poteva sbagliare... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dai non te la prendere, ce ne fossero di +di ragazze su questo forum.... |
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
personalmente non mi sembra ke abbai mai tentato di farti pesare il fatto di essere una donna.. anzi penso sia una cosa bella... e per il file ti GIURO che è SEMPRE stato quello lì da 248k, x cui se quello ke hai scaricato è da 175k posso solo pensare ke lo hai scaricato tra le 11 e le 11.30 di ieri mattina, mentre stavo facendo l'upload del file e quindi Libero, non io, invece di dirti ke il file in quel momento non era presente, ha preferito fartelo scaricare a metà... pensaci e fammi sapere a ke ora l'hai skarikato, se così fosse posterò qualsiasi news MOLTO DOPO aver fatto l'upload... forse devo chiedere scusa x quanto da me espresso ieri, e forse la colpa non è neanke vostra, è solo un clima di tensione ke mi ha colpito, perkè qui vedo molta gente (SENZA riferirmi a voi!) ke le cose le dice a casaccio, dando giudizi senza neanke aver provato le cose.... (es Schede e Driver Ati, Mobo K7S5a, Emulazione Nintendo 64, Fifa 2002 ecc...)
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto provando la geffo3, dopo che ieri mi sono intossicato per via di quella ******* ho spento il computer e mi è pasata ogni voglia... (scusate l'OT |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Correzione!
Quote:
purtroppo anke sul sito cominciano ad ammettere di esser stati colti dalla fretta... neanke l'ombra dei tanto decantati CTR o Spyro 2 e 3 o Final Fantasy, ancora niente accikakkio... gli unici gioki in cui ho notato un miglioramento sono appunto MGS, V rally2 e Need for Speed 5 porsche unleashed (Finalmente ci sono le scritte!!) e test drive off road (il cielo non flickera piu) x il resto anzi ISS pro 2 si crasha spesso e purtroppo anke il mio amato Need 4 Speed Road Challenge.... come x i medicinali cari.. tappi un buko e se ne fa un altro.. (neanke vball heroes funziona + tanto bene...) x quei 2 o 3 gioki funzionanti in piu rispetto alla 1.4 consiglio comunque di installarli entrambi va.. e soprattutto.. chris.. non ce l'avevo con te... come avrei mai potuto prendermela col mio eroe di Resident Evil preferito....? miiiiiii non ci posso creeeeeeeedere....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.