Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2002, 11:44   #1
giso
Senior Member

L'Avatar di giso

Iscritto dal: Jan 2002
gioite emulatori della psx...

è infatti in uscita in questi giorni la nuova versione dell'epsxe,
la 1.5 ke finalmante risolverà quasi tuuuuuttti i problemi di compatibilità rendendo giokabili anke i vari Crash Team Racing o FF o tutti quei gioki ke prima non erano supportati...
come detto manca poco,e non vi preoccupate ke appena uscirà la potrete scaricare dal mio sito.....
ciaaaaaaaaaaaaaaaooo
athlonXP1600@1700 - ecs K7S5A - 256 mb ram - radeon 7500 - Hd 20g - SB Live! 5.1 - quantum fireball 7200rpm - superfrollatic 6000.... la mia home page con la NUOVA sezione EMULAZIONE iniziata sezione OVERCLOCK e DivX
giso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2002, 11:56   #2
giso
Senior Member

L'Avatar di giso

hmh..
Ragazzi le mie parole sono state profetike
e mentre skrivevo..
l'epsxe E' USCITO!!!!!!!!
correte a scaricarlo dal mio sito se volete..
athlonXP1600@1700 - ecs K7S5A - 256 mb ram - radeon 7500 - Hd 20g - SB Live! 5.1 - quantum fireball 7200rpm - superfrollatic 6000.... la mia home page con la NUOVA sezione EMULAZIONE iniziata sezione OVERCLOCK e DivX
Old 28-01-2002, 13:28   #3
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Iscritto dal: Oct 2001
per Final Fantasy IX in italiano mi sa che non abbiamo molte speranze vero?..
Calcajvl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2002, 13:30   #4
pietrostone
Senior Member

L'Avatar di pietrostone

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da giso
[b]hmh..
e mentre skrivevo..
Cacchio hai aggiornato il sito in 3secondi....
pietrostone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2002, 21:08   #5
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
[b]hmh..
e mentre skrivevo..
Scusami,ma come faccio a farlo funzionare? Per installare la versione 1.40,estraevo il contenuto del file zippato in una cartella nella quale appariva anche l'icona del pad ps e cliccandoci sopra iniziava l'emulazione...Con la versione 1.50 scaricata dal tuo sito e seguendo la vecchia procedura,mi ritrovo una cartella nella quale manca l'icona,come faccio per utilizzare l'emulatore? Ciao e grazie.
Old 28-01-2002, 21:18   #6
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Quote:
Originariamente inviato da pietrostone
[b]

Cacchio hai aggiornato il sito in 3secondi....
Peccato che il file in questione non sia completo... ...Per chi fosse interessato al file completo,questo é il link: http://www.epsxe.com/download.php

Ciao anche a Giso...Ancora disattento?
Old 28-01-2002, 21:21   #7
pietrostone
Senior Member

L'Avatar di pietrostone

Quote:
Originariamente inviato da Annamaria
[b]

Peccato che il file in questione non sia completo... ...Per chi fosse interessato al file completo,questo é il link: http://www.epsxe.com/download.php

Ciao anche a Giso...Ancora disattento?
ora Chiamo Giso e chiediamo....
Old 28-01-2002, 21:41   #8
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Quote:
Originariamente inviato da pietrostone
[b]

ora Chiamo Giso e chiediamo....
Tranqui,il file non é completo... ...Scaricalo da dove t'ho detto,se t'interessa...La fretta é sempre cattiva consigliera...Se ancora non ne sei convinto,vai sul sito di giso e controlla,vedrai che il file in questione é piu' piccolo di quello del sito ufficiale...Ciao.
Old 28-01-2002, 21:53   #9
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Non per guastare la festa!

Me lo sono scaricato provato e testato e non mi pare che funzioni meglio ma assai peggio. E l'ho provato su più macchine.
1 isspro2 mi crasha al desktop dopo la schermata di start
2 hokuto no ken 2 non funziona ancora e quel che è peggio adesso non parte nemmeno il gioco
3 l'apply ppf automatico rompe parecchio soprattutto in compatibilità
4 bloody roar2 1 su 3 non parte o parte e si inchioda.
5 epsxe 1.4 funzionava molto meglio e più velocemente.
CHi lo ha provato mi dica se ha trovato questi problemi.
P.S. provato con ati,voodoo, e geforce stesso risultato
P.S.2 manca dal file la revision history e sul sito ufficiale non esiste l'elenco dei bug se non una assurda affermazione ovvero: risolti i problemi richiesti da molti utenti! Bah le solite promesse!
Ripeto funzia male! Aspetto conferme o smentite!
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2002, 22:25   #10
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Re: Non per guastare la festa!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]Me lo sono scaricato provato e testato e non mi pare che funzioni meglio ma assai peggio. E l'ho provato su più macchine.
1 isspro2 mi crasha al desktop dopo la schermata di start
2 hokuto no ken 2 non funziona ancora e quel che è peggio adesso non parte nemmeno il gioco
3 l'apply ppf automatico rompe parecchio soprattutto in compatibilità
4 bloody roar2 1 su 3 non parte o parte e si inchioda.
5 epsxe 1.4 funzionava molto meglio e più velocemente.
CHi lo ha provato mi dica se ha trovato questi problemi.
P.S. provato con ati,voodoo, e geforce stesso risultato
P.S.2 manca dal file la revision history e sul sito ufficiale non esiste l'elenco dei bug se non una assurda affermazione ovvero: risolti i problemi richiesti da molti utenti! Bah le solite promesse!
Ripeto funzia male! Aspetto conferme o smentite!
D'accordo con te...Tutto perfetto,peccato che la nuova versione non funzioni...
Old 28-01-2002, 23:33   #11
giso
Senior Member

L'Avatar di giso

Quote:
[b]

Tranqui,il file non é completo... ...Scaricalo da dove t'ho detto,se t'interessa...La fretta é sempre cattiva consigliera...Se ancora non ne sei convinto,vai sul sito di giso e controlla,vedrai che il file in questione é piu' piccolo di quello del sito ufficiale...Ciao.
allora rispondo a tutti va..
l'unika kosa ke avevo sbagliato erano le news ke ho postato stamattina sul forum PRIMA di provare l'emu e ke avevo scritto basandomi su news prelevate da siti francesi e americani, da sempre molto aggiornate sul mondo emu... voci ke purtropp si sono in parte rivelate false xkè l'emu è pieno di bug ma...
AO' RAGAZZI L'EMULATORE NON L'HO CERTO PROGRAMMATO IO!!!
IO PENSAVO SOLO DI FARVI UN FAVORE!!!
ad annamaria posso solo dire ke il file anke io stamani l'ho scaricato dal sito dell'epsxe e vi ho consigliato di prenderlo dal mio sito SOLO PERKè SAREBBE STATO SICURAMENTE MENO AFFOLLATO DEL SITO EPSXE UFFICIALE, sito ke avevo trovato molto intasato stamattina alle ore 11.15...
MI SONO SPIEGATO??? il file ke ho postato sul sito è LO STESSO!!!
E' COMPLETO E CHI DICE KE NON VA BENE DICE SOLO KAZZATE KAZZATE KAZZATE!!!!
e vi giuro ke ho fatto una prova a riscaricarmelo dal mio sito e a me funziona!
ripeto x l'ultima volta
LìEMU E' SI PIENO DI BUG E QUINDI VI CONSIGLIO DI NON SOVRASCRIVERE IL VECCHIO MA DI INSTALLARLI ENTRAMBI, MA L'EMU NON L'HO CERTO PROGRAMMATO IO!!!!
Scusate x lo sfogo e se ho alzato troppo i tono, banditemi dal forum se vi pare, ma sono solo stanco di essere preso x il KULO..... G
Old 29-01-2002, 00:06   #12
chris redfield
Senior Member

Ribadisco!

Non mi pare di aver fatto un appunto a te o al fatto che lo avevi sul sito. Io infatti l'avevo preso da epsxe.com e poi ho visto questo topic e ho messo le mie impressioni! Fine del discorso!
Mi dispiace che te la sei presa non ti accusavo anzi ti dirò di più ho mandato 2 e-mail agli autori non molto simpatiche e ho postato sul loro forum e ho chiesto lumi. Il fatto è che pare che a tutti(e stranamente americani) funzioni bene! Solo che stranamente hanno fatto riferimento a mgs e ad altri due tre giochi(non certo iss visto che agli usa gliene frega poco) quindi probabilmente alcuni giochi sono stati fixati a scapito di altri! Io cmq consiglio di tenere solo l' 1.4.0 visto che a dire la verità è la versione migliore fatta finora! Cmq niente di personale con te ce l'ho solo con quelli di epsxe che dopo 1 anno mi tirano fuori questa schifezza.
P.S. per risolvere alcuni problemi c'è un modo. Ho scoperto per mia sfortuna che il bug più grande è quello dell'audio. Alcuni giochi sembrano non partire ma appena si disabilita xa sound in game stranamente partono(senza dialoghi e audio nei menu ovviamente) bah altra delusione dopo la versione promettente precedente!
P.S. cmq come sempre le donne la sanno lunga ehehhehe!
Old 29-01-2002, 00:08   #13
chris redfield
Senior Member

Correzione!

Scusa per il post ma avevo sbagliato a leggere il tuo! Cmq mi scuso anche per quello che jha scritto le cazzate sul tuo sito! Bah! Che scemo mi sa che devo mettere gli occhiali! Ops ce li ho già
Old 29-01-2002, 00:25   #14
pietrostone
Senior Member

L'Avatar di pietrostone

Quote:
[b]

l'unika kosa ke avevo sbagliato erano le news ke ho postato stamattina sul forum PRIMA di provare l'emu e ke avevo scritto basandomi su news prelevate da siti francesi e americani, da sempre molto aggiornate sul mondo emu... voci ke purtropp si sono in parte rivelate false xkè l'emu è pieno di bug ma...
ad annamaria posso solo dire ke il file anke io stamani l'ho scaricato dal sito dell'epsxe e vi ho consigliato di prenderlo dal mio sito SOLO PERKè SAREBBE STATO SICURAMENTE MENO AFFOLLATO DEL SITO EPSXE UFFICIALE, sito ke avevo trovato molto intasato stamattina alle ore 11.15...
ripeto x l'ultima volta
LìEMU E' SI PIENO DI BUG E QUINDI VI CONSIGLIO DI NON SOVRASCRIVERE IL VECCHIO MA DI INSTALLARLI ENTRAMBI, MA L'EMU NON L'HO CERTO PROGRAMMATO IO!!!!
Scusate x lo sfogo e se ho alzato troppo i tono, banditemi dal forum se vi pare, ma sono solo stanco di essere preso x il KULO..... G
sempre grande Giso!

lo sapevo che il mio "socio" non poteva sbagliare...
Old 29-01-2002, 08:00   #15
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Quote:
[b]

ripeto x l'ultima volta
Un'unico consiglio per giso: cerca d'ammettere i tuoi errori,visto che dopo che t'ho beccato in fretta il file hai cambiato...Pima era di 175KB,invece adesso é di 248KB,lo stesso del sito ufficiale... ...Per chi dice che le donne ne sanno,con evidente ironia puerile,posso solo dire che preferisco essere una ragazza precisando che,al mattino mi sveglio rendendomi conto che anche molti ragazzi lo fanno,ma nel loro caso é solo apparenza...
Old 29-01-2002, 09:14   #16
pietrostone
Senior Member

L'Avatar di pietrostone

Quote:
[b]

Un'unico consiglio per giso: cerca d'ammettere i tuoi errori,visto che dopo che t'ho beccato in fretta il file hai cambiato...Pima era di 175KB,invece adesso é di 248KB,lo stesso del sito ufficiale...
posso garantirti che Giso il file non l'ha cambiato assolutamente, credimi non sono uno che dice sciocchezze...

Quote:
...Per chi dice che le donne ne sanno,con evidente ironia puerile,posso solo dire che preferisco essere una ragazza precisando che,al mattino mi sveglio rendendomi conto che anche molti ragazzi lo fanno,ma nel loro caso é solo apparenza...:
sono daccordo anche se penso che il nostro amico scherzasse....
Dai non te la prendere, ce ne fossero di +di ragazze su questo forum....
Old 29-01-2002, 09:16   #17
Alieno
Senior Member

L'Avatar di Alieno

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
Old 29-01-2002, 09:26   #18
giso
Senior Member

L'Avatar di giso

Quote:
[b]

Un'unico consiglio per giso: cerca d'ammettere i tuoi errori,visto che dopo che t'ho beccato in fretta il file hai cambiato...Pima era di 175KB,invece adesso é di 248KB,lo stesso del sito ufficiale... ...Per chi dice che le donne ne sanno,con evidente ironia puerile,posso solo dire che preferisco essere una ragazza precisando che,al mattino mi sveglio rendendomi conto che anche molti ragazzi lo fanno,ma nel loro caso é solo apparenza...

personalmente non mi sembra ke abbai mai tentato di farti pesare il fatto di essere una donna.. anzi penso sia una cosa bella... e per il file ti GIURO che è SEMPRE stato quello lì da 248k, x cui se quello ke hai scaricato è da 175k posso solo pensare ke lo hai scaricato tra le 11 e le 11.30 di ieri mattina, mentre stavo facendo l'upload del file e quindi Libero, non io, invece di dirti ke il file in quel momento non era presente, ha preferito fartelo scaricare a metà...
pensaci e fammi sapere a ke ora l'hai skarikato, se così fosse posterò qualsiasi news MOLTO DOPO aver fatto l'upload...
forse devo chiedere scusa x quanto da me espresso ieri, e forse la colpa non è neanke vostra, è solo un clima di tensione ke mi ha colpito, perkè qui vedo molta gente (SENZA riferirmi a voi!) ke le cose le dice a casaccio, dando giudizi senza neanke aver provato le cose.... (es Schede e Driver Ati, Mobo K7S5a, Emulazione Nintendo 64, Fifa 2002 ecc...)
Old 29-01-2002, 09:34   #19
pietrostone
Senior Member

L'Avatar di pietrostone

Quote:
[b]

personalmente non mi sembra ke abbai mai tentato di farti pesare il fatto di essere una donna.. anzi penso sia una cosa bella... e per il file ti GIURO che è SEMPRE stato quello lì da 248k, x cui se quello ke hai scaricato è da 175k posso solo pensare ke lo hai scaricato tra le 11 e le 11.30 di ieri mattina, mentre stavo facendo l'upload del file e quindi Libero, non io, invece di dirti ke il file in quel momento non era presente, ha preferito fartelo scaricare a metà...
pensaci e fammi sapere a ke ora l'hai skarikato, se così fosse posterò qualsiasi news MOLTO DOPO aver fatto l'upload...
forse devo chiedere scusa x quanto da me espresso ieri, e forse la colpa non è neanke vostra, è solo un clima di tensione ke mi ha colpito, perkè qui vedo molta gente (SENZA riferirmi a voi!) ke le cose le dice a casaccio, dando giudizi senza neanke aver provato le cose.... (es Schede e Driver Ati, Mobo K7S5a, Emulazione Nintendo 64, Fifa 2002 ecc...)
Buon giorno Giso!!!

sto provando la geffo3, dopo che ieri mi sono intossicato per via di quella ******* ho spento il computer e mi è pasata ogni voglia... (scusate l'OT )
Old 29-01-2002, 09:34   #20
giso
Senior Member

L'Avatar di giso

Re: Correzione!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]Scusa per il post ma avevo sbagliato a leggere il tuo! Cmq mi scuso anche per quello che jha scritto le cazzate sul tuo sito! Bah! Che scemo mi sa che devo mettere gli occhiali! Ops ce li ho già
si, da un punto di vista esclusivamente tecnico questo nuovo epsxe è una gruviera, pieno di taaanti bug.
purtroppo anke sul sito cominciano ad ammettere di esser stati colti dalla fretta...
neanke l'ombra dei tanto decantati CTR o Spyro 2 e 3 o Final Fantasy, ancora niente accikakkio...
gli unici gioki in cui ho notato un miglioramento sono appunto MGS, V rally2 e Need for Speed 5 porsche unleashed (Finalmente ci sono le scritte!!) e test drive off road (il cielo non flickera piu)
x il resto anzi ISS pro 2 si crasha spesso e purtroppo anke il mio amato Need 4 Speed Road Challenge....
come x i medicinali cari..
tappi un buko e se ne fa un altro..
(neanke vball heroes funziona + tanto bene...)
x quei 2 o 3 gioki funzionanti in piu rispetto alla 1.4 consiglio comunque di installarli entrambi va..
e soprattutto..
chris.. non ce l'avevo con te...
come avrei mai potuto prendermela col mio eroe di Resident Evil preferito....?
miiiiiii non ci posso creeeeeeeedere....
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian