|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...tti_32163.html
L'unico requisito è l'abbonamento Gold a XBox Live. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
"L'unico requisito è l'abbonamento Gold a XBox Live..."
Allora non è aperto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Titolo ingannevole... ![]() Ce lo regalate voi l'abbonamento Gold di mamma Microsoft? ![]() Complimenti ancora una volta HW per le tue news.. Ultima modifica di Gabro_82 : 07-04-2010 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... secondo me è Re-Volt aggiornato nella grafica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
tutte le beta sono fruibili solo ai gold, come le demo... e mi sembra pure giusto ![]() cmq ottimo gioco, molto divertente...!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
non capisco come mai, però, la demo/beta sia disponibile solo per X360, dato che sarà multipiattaforma..
Penso che con "aperto a tutti", stiano ad indicare che non ti serve più il codice promozionale che ti inviavano una volta registrato sul sito..ora si salta questo passaggio (che portava ad un numero chiuso di utenti), diventando quindi libera. Il fatto che richieda l'abbonamento Gold, è abbastanza scontato, dato che le demo e le beta ci sono praticamente SOLO per i gold.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Come osi insultare Re-Volt!!
![]() bei tempi quelli... Blur non mi dice proprio niente... ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Si vabbe ragazzi...un abbonamento annuo per xbox live gold costa 50 euro...suvvia...chi è che non lo ha!!!??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ Luposardo
... guarda che il sottoscritto ci gioca ancora in lan con gli amici.... è + divertente e coi trucchetti ti fai 4 sane risate in compagnia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ma le demo non possono essere scaricate anche dai Silver? Io ho il gold, ma un mio amico le scarica tranquillamente. Forse per le beta ci vuole il gold.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
per i silver sono disponibili 1 o 2 settimane dopo, sempre se la casa lo consente...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Quasi quasi lo reinstallo ![]() PS: è anche facile modificare le prestazioni delle vetture, basta cercare nei file del gioco ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Nessuno che pensi ad un degno erede di revolt? Il cd inizia a mostrare qualche crepa :*(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Giocato tutto ieri Sera. Mi sono divertito moltissimo. La demo è ricca, include lo slbocco progressivo di auto mod e competizioni con un sistema a punti.
Da vedere se il gioco possa restare divertente a lungo, questa sera testo di nuovo. La grafica è decisamente meno ricca di altri concorrenti (Sicuramente a forza, grid o dirt 2) ma è fluidissima e ricca di effetti. L'unico appunto è che tutto si svolge (per quello che ho visto ieri) in ambienti notturni che, se da una parte mette in risalto i neon e le scie di cui il gioco è pieno, dall'altra rende gli scenari simili tra di loro. Non so se in una versione definitiva l'ora del giorno cambi (d'altra parte in Metropolis street racer i bizarre si sincronizzavano con l'ora reale della città visitata) o se semplicemente ieri ho visto troppe poche piste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Diciamo che i Titoli non sono il forte di Hardware Upgrade...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Forse perchè partono dal presupposto che la gente legga anche i sottotitoli!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il titolo deve invogliare a leggere un articolo o una notizia, deve attirare le persone, non è una novità che possa presentarsi in un certo modo rispetto alla notizia è una tecnica nota e niente di più.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
preferisco full auto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Ok, non sapevo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.