|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
[MI - UD + sped] Cerco Asus P5Q e dintorni
Salve a tutti.
Cerco una scheda madre P45 e sarei orientato sull'Asus P5Q, in una delle sue versioni più economiche: - P5Q SE - P5Q SE2 Se il prezzo è interessante potrei anche pensare a una: - P5Q - P5Q pro - P5Q-E Infine potrei anche considerare una scheda P35 come una Asus P5K. La scheda madre deve essere accompagnata da scatola, manuale, cd, cavetti e quant'altro... insomma dai suoi accessori. Preferisco di gran lunga la consegna a mano: Milano città oppure Udine città e alcune zone della sua provincia. Potrei valutare anche spedizioni. Attendo le vostre offerte... buona serata a tutti! Grazie. Alberto
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
P5K-E wifi ap completa di tutto (scatolo , manuale, cavetteria, antennina wireless, mascherina, ricevuta d'acquisto), in garanzia fino a febbraio 2010 presso famoso shop online. TecnoXXXXXXXX
75euro j+3 incluso.
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
P5k nuova full bundle solo testata, a mano a Mi,50 euro o scambio con microatx 775 recente
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Quote:
Non ho quel che ti serve (la scheda microatx), ma i 50 euro sicuramente Riusciresti a "mettermi in coda" per due/tre giorni per cortesia, così ho tempo di valutare eventuali altre offerte? Grazie e ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.