|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[C]Lettura da file
Ho dei problemi con i cicli per la scansione di un file testo (sorgente) da cui prendere dei dati e riscriverli.
Questo è la funzione che uso per la lettura: void leggidati (int C[][M], int D[], int *n){ FILE *f; f=fopen("dati.txt", "r"); int i, t; for (i=0; i < *n; i++){ int j=0; do{ fscanf(f,"%d", &t); C[i][j++] = t; }while (C[i][j] != 0); } i=0; do{ fscanf(f, "%d", &t); D[i++]= t; }while (D[i]!= 0); fclose(f); } e l'output che ho è il seguente (tralasciate il VERO 5 in fondo). ![]() Mentre linput è di questo tipo: 2 14 21 4 18 0 3 12 11 6 0 6 5 15 2 13 19 1 0 18 3 15 19 17 0 21 7 12 2 0 4 8 16 23 17 0 2 11 4 0 Per stampare i risultati a video uso due semplici printf in ciclo, non credo di aver fatto errori li ma ve le riposto cmq: for (i=0; i < n; i++){ for (j=0; j<7; j++){ printf (" %d ", C[i][j]); } printf ("\n"); } for (k=0; k<n; k++){ printf (" %d \n", D[k] ); } |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, manca il link all'immagine e in più dovresti indentare il codice e metterlo tra i tag CODE. Così come è ora non si capisce nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Comunque togliendo il .th dalle estensioni si ottiene questo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.