|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Nuovo smartphone?
Ciao a tutti. Ho un Sony Ericsson P1i, ne sono soddisfattissimo, ma sto iniziando ad odiare il touchscreen. Chiedo allora a voi di consigliarmi uno smartphone con le seguenti caratteristiche:
- NO touchscreen - tastiera qwerty - una fotocamera "decente" Sono molto attirato dai Blackberry, mi sembrano ben fatti, ma credo che manchino un poco a livello multimediale. Grazie a tutti. Diego.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
n95 8gb
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Grazie per i suggerimenti, ma vorrei evitare termimali con parti mobili/slide, sono una frana e li distruggo come nulla XD
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
Io devo valutare tra Nokia E72 Nokia E71 Blackberry Bold 9000 Blackberry Curve 8900 Sono attirato dal curve, a parte la connessione a internet, secondo me è meglio...
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ho capito le tue esigenze..allora se hai fretta di acquistare vai sul sicuro con l'ottimo nokia e71 (lo trovi a 249 agli ipercoop); oppure se puoi aspettare un po a breve uscirà l'e72, però calcola un prezzo maggiore per caratteristiche quali ad esempio una fotocamera migliore eccecc, vedi se ne vale la pena ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
vai di bold
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Allora se vuoi una querty ma non vuoi slide, io direi N71 o aspetta N72
I BB non mi piacciono ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.