|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
|
[Lucca] Ps3 60gb parzialmete funzionante
Vendo ps3 60gb con lettore blu-ray rotto ma il resto funziona tutto,la console non è più in garanzia.
Prezzo 150€ spese di spedizione incluse,compresa di tutto. Io sono di lucca se c'è qualcuno che abita vicino a me si può fare una consegna a mano. Il pagamento è tramite postepay,e la spedizione è tramite paccocelere3 Ovviamente il pagamento deve essere anticipato,mi ricaricate la postepay e il giorno stesso vi invio il pacco.Vi allego alcune foto: http://i509.photobucket.com/albums/s...1/DSC00083.jpg http://i509.photobucket.com/albums/s...1/DSC00086.jpg http://i509.photobucket.com/albums/s...1/DSC00085.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
interessato. ma con pagamento post prova. considera che hai solo 4 messaggi. se vuoi la mia affidabilità cerca con il mio nick e vedi le mie vendite ed acquisti. fammi sapere che vediamo di concludere subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
praticamente tu vorresti prima provarla e poi dopo mi paghi,non vorrei fare in questo modo ti puoi fidare al 100% funziona tutto tranne il blu-ray,se vuoi ti posso fare un filmato cosi vedi che funziona realmente.
Ultima modifica di mefisto61 : 07-08-2009 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
rimango interessato, ma con pagamento post ricevimento.
non è che non credo che non funzioni altro, è solo che sei appena arrivato. se vuoi tu spedisci ed appena mi arriva ti ricarico tramite postepay. fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Be non sono appena arrivato se guardi è dal 2007 che sono in questo sito però non posto perchè lavoro e non o tempo,nell'articolo lo specificato prima mi paghi e poi te lo mando,io non guardo se ai piu messaggi o meno,un altro utente mi voleva quasi truffare mi aveva detto che io ero appena arrivato e quindi non si fidava e io mi potevo fidare perchè aveva fatto tante vendite, e meno male che sono venuto a sapere da un mio amico che questo qui truffava la gente aveva fregato pure lui,con questo discorso non voglio dire che non mi fido di te ma dopo che sono venuto a sapere questo non mi fido piu,quindi o te mi paghi prima o niente
Ultima modifica di mefisto61 : 09-08-2009 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
purtroppo capisci che di me puoi chiedere sul forum e sapere chi sono , quindi scoprire che non ho mai truffato nessuno.
purtroppo tu, non avendo fatto vendite non puoi avere nessuno che ti supporti nella fiducia. se cambi idea fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
sono di la spezia se non ci sono problemi e puoi aspettare fino a martedi.. io vado in ferie
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
domani dalle 13 sono a lucca..a che ora ci si vede? sono in treno..
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
hai PM
![]() |
#14 |
Member
|
Diffidatevi di cipollacolt ieri mi a detto che arrivava in treno alle 13.30 io lo aspettato per piu di mezz'ora poi sono tornato a casa e lo chiamato e mi a detto che era arrivato da 2 minuti e che ora andava a mangiare e poi nel pomeriggio mi chiamava per metterci d'accordo,morale della favola arrivo alle 16:30 e nessuno mi aveva chiamato a quel punto provo a chiamarlo ma non risponde nessuno,alla fine stacca il telefono per tutto il giorno,oggi o riprovato a richiamarlo ma non risponde nessuno e dopo 3 tentativi mi stacca direttamente lui.Se non volete perdere tempo state lontani da lui perchè è una persona non affidabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Venduta,chiudete pure il topic
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.