Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2009, 20:21   #1
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Il passante di Mestre non è un inculata nooooo

http://www.facebook.com/ext/share.ph...u=DC8nC&ref=nf

Giornata da "bollino rosso" lunghe file di auto in diversi punti della rete autostradale
La nuova arteria (A4-A57) non regge: 32 km di code, automobilisti senz'acqua
Esodo, il passante di Mestre va in tilt
L'Anas: "Subito un'ispezione"
Il presidente dell'ente autostradale chiede di verificare le cause del blocco
Problemi in tutto il Nordest. Rallentamenti ai valichi e sulla Salerno - Reggio Calabria

Esodo, il passante di Mestre va in tilt L'Anas: "Subito un'ispezione"

La coda sul passante di Mestre
ROMA - Va in tilt il passante di Mestre sotto i colpi dell'esodo di agosto. L'Anas, questa volta, non si fa attendere e parte subito una "verifica ispettiva". E il governatore del Veneto Giancarlo Galan ironizza, non con una punta di polemica: "Appare evidente a tutti che c'è più di una qualche emergenza infrastrutturale in Veneto, cioè a nord di Roma”. Insomma, tutti scontenti per la nuova arteria (A4-A57), inaugurata in pompa magna dal premier l'8 febbraio scorso e destinata a smaltire il traffico del nodo veneto, che ha ceduto di schianto alla prima giornata da "bollino rosso". Code di 32 chilometri, nemmeno un'area di sosta e la Protezione Civile costretta ad intervenire con diecimila bottiglie d'acqua distribuite in fretta e furia ai poveri automobilisti bloccati. Poi, il passante alza bandiera bianca: poco dopo le 14 si decide di chiuderlo. Verrà riaperto solo qualche ora più tardi a condizioni di traffico più "normali".

COS'E' IL PASSANTE / LA MAPPA

Intorno alle 19, il presidente dell'Anas Pietro Ciucci, fa la voce grossa e chiede all'Ispettorato vigilanza concessionarie autostradali (Ivca) una "immediata verifica ispettiva" per verificare "quali siano state le cause delle consistenti code e del blocco; se le società interessate abbiano provveduto a porre in atto una specifica organizzazione; se gli interventi posti in essere facessero parte di un piano di emergenza; quali comunicazioni siano state offerte all'utenza prima e durante il corso dell'evento". Ironizza il governatore del Veneto Giancarlo Galan

La verifica ispettiva, che dovrà essere completata in dieci giorni - ha precisato l'Anas - dovrà, inoltre, accertare "se le società interessate abbiano provveduto a porre in atto una specifica organizzazione; se gli interventi posti in essere facessero parte di un piano di emergenza; quali comunicazioni siano state offerte all'utenza prima e durante il corso dell'evento". L'ispezione dovrà anche valutare eventuali responsabilità delle società concessionarie che gestiscono la tratta autostradale interessata (CAV, Venezia-Padova, Autovie Venete), "con particolare attenzione al rispetto delle disposizioni date dall'Ispettorato".

I problemi, sul Passante, sono iniziati già nel corso della notte. Un tamponamento tra cinque auto, senza conseguenze per le persone coinvolte, ha aggravato la situazione che è andata peggiorando con il passare delle ore. La società autostrada Padova-Venezia, ma anche il Compartimento Veneto della Polstrada, hanno fatto sapere di aver chiesto l'intervento, tramite la Prefettura lagunare, della protezione civile.

Il blocco è avvenuto all'imbocco con la A4 dove si forma un imbuto del traffico che proviene dalla Tangenziale. Tangenziale miracolosamente vuota. Per questo i tecnici della società Padova-Mestre hanno messo sui pannelli messaggi per invitare gli automobilisti di scegliere la Tangenziale come alternativa al Passante per superare il nuovo 'muro'.

La situazione è rimasta complessa anche una volta superato l'ingorgo veneziano, con rallentamenti diffusi praticamenente fino a Trieste. Il traffico poi è fortemente rallentato sulla A4 tra Verona e Padova. Sempre sulla A4 si sono formate code tra Grumello e Ponte Oglio per un incidente.

A poco a poco, il Passante si è completamente intasato: 32 chilometri di coda, smaltiti solo più tardi, quando è stata decisa la chiusura. Gli automobilisti, rimasti intrappolati nella coda, commentano furibondi: "Un disastro. Mai visto una cosa simile. Ora cerchiamo le strade alternative per arrivare a Trieste. E un consiglio per chi si mette in viaggio: se venite da queste parti evitate l'autostrada". A parlare è una coppia sessantenne che arriva da Bergamo. "Ho già fatto il giro dell'oca per due volte - sottolinea il marito di una giovane famiglia del milanese - 30 chilometri di coda. Ora non so più che fine facciamo. E dobbiamo andare verso la Croazia".

Per il presidente del Veneto, Giancarlo Galan, l'assenza di aree di ristoro o sosta lungo il Passante è dovuta al fatto che "a suo tempo la Commissione Nazionale di Valutazione Impatto Ambientale (Via) bocciò quanto era stato progettato. E' in corso una nuova progettazione e che Dio ce la mandi buona con gli ambientalisti ministeriali e con gli ambientalisti locali".

Il Centro nazionale per la viabilità del ministero dell'Interno, spiega che "dalle prime ore della giornata i flussi di traffico nelle maggiori arterie autostradali ed in particolare nel tratto Padova-Venezia dell'A4, si sono attestati mediamente su 2.500/3.000 vetture per ora". Le maggiori difficoltà si registrano sulla A4 Padova-Venezia in quanto "il traffico sul Passante e sulla Tangenziale di Mestre, da cinque corsie presenti si immette sull'A4 Venezia-Trieste che dispone di sole due corsie creando un effetto imbuto".

Dalle 14.30 (per circa un'ora e mezza), per alleggerire ulteriormente il traffico sul Passante, è stata disposta, all'altezza di Dolo, una deviazione del traffico verso la Tangenziale di Mestre: tutti gli svincoli del Passante e della Tangenziale di Mestre sono aperti. Attualmente si registrano 18 km di code a tratti sul Passante. Polizia Stradale, società concessionarie e Protezione civile hanno distribuito acqua e fornito costantemente informazioni. La distribuzione è cominciata in mattinata alla barriera di Trieste-Lisert, dove dall'alba c'era una coda di 8-9 km di auto in direzione dell'Istria.

La giornata, sulle strade italiana, è stata difficile, ma non più del previsto. Traffico giudicato "peggiore" rispetto all'analogo periodo dell'anno scorso.

Riaperta la Salerno-Reggio Calabria. Sono stati riaperti da pochi minuti i tratti dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra Pizzo e Lamezia Terme e tra Falerna e Cosenza, chiusi nel pomeriggio a causa del traffico molto intenso. La decisione era stata presa per consentire ai veicoli diretti a sud di percorrere su due corsie i tratti della A3 sui quali si viaggia normalmente a doppio senso di circolazione per la presenza di cantieri.

Caldo. Domenica torrida in buona parte
dell'Italia. Secondo le ultime rilevazioni della Protezione civile, domani le città "a rischio" saranno 10: l'allerta di "livello 3", il più alto (quello contrassegnato dal colore rosso, che impone l'adozione di "interventi di prevenzione mirati") scatterà a Civitavecchia, Messina, Perugia, Rieti e Roma mentre ad Ancona, Bari, Brescia, Campobasso e Milano sarà allerta di "livello 2" (arancione). Lunedì le città a rischio scenderanno a 5, con "livello 2" per Bari e Palermo e "livello 3" per Civitavecchia, Messina e Roma.

(1 agosto 2009)
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 20:22   #2
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Va bene solo per congiungere caserme USA.
Riservato foca.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 20:29   #3
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20072
LOL
ma chi l'ha fatto , impregilo ?


ps viva la foca dio la benedoca !


C;a;.z;.a;.
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 20:38   #4
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5092
W l'Italia delle cose fatte a mazzo di cane!!!!
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 20:48   #5
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4856
E' colpa di Prodi
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 21:09   #6
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Cioè conveniva continuare in tangenziale? >.>
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 21:13   #7
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
E' colpa di Prodi
Automobilisti comunisti ingorgano il passante delle libertà per fare un dispetto a mahatma Silvio.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 21:21   #8
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11786
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
E' colpa di Prodi
E degli ambientalisti
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 21:31   #9
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4450
Questo è il governo del fare... ha inaugurato più strade Burlesconi in 5 anni che la sinistra in tutta la storia d'italia...





Peccato che dopo qualche giorno cadono a pezzi o si accorgono che sono fatte male
__________________
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 22:19   #10
pinottoegianni
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
Messaggi: 7
non capisco la notizia....


c'è una "scelta" in più ed è male?? se non ci fosse stato e le macchine fossero passate per la vecchia strada si sarebbero evitate le code?
pinottoegianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 22:21   #11
alfaalex
Senior Member
 
L'Avatar di alfaalex
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
Messaggi: 353
andatelo a chiedere alle migliaia di automobilisti che utilizzano quatidianamente il passante se è stato un flop

il passante funziona benissimo, e se floppa perché i vacanzieri fanno le cosiddette "partenze intelligenti" chi se ne frega

non devo alzarmi un ora prima la mattina per paura di rimanere imbottigliato, cosa che acadeva puntualmente con la tangenziale

c'è da precisare che la vecchia tangenziale era praticamente vuota, infatti il traffico successivamente è stato incanalato in quest'ultima

il vero problema ora è la A23 che è ancora a due corsie...
alfaalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 22:25   #12
Ovah
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 0
Praticamente han fatto un passaggio alternativo a pagamento, tutti han detto "cazzo, lo pago, DEVE essere libero!" così invece di fare coda sulla strada "gratis" le stesse macchine han fatto coda sul passaggio alternativo, che naturalmente può gestire volumi di traffico simili al vecchio. Il passante è stato fatto praticamente solo per allontanare il traffico pesante da Mestre e aggiunge l'utilità di essere strada alternativa e di fatto raddoppiare le strade percorribili per arrivare da A a B, è OVVIO che non possa tenere da solo il traffico che non teneva prima una strada del tutto simile.

edit: il passante è un successo, la tangenziale non vede più code da quando è stato aperto e i camion sono pochissimi, il suo scopo l'ha raggiunto
Ovah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 22:26   #13
ennys
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da pinottoegianni Guarda i messaggi
non capisco la notizia....


c'è una "scelta" in più ed è male?? se non ci fosse stato e le macchine fossero passate per la vecchia strada si sarebbero evitate le code?
Ma che dici ???

Senza il passante si stava benissimo, andava tutto bene, tutto era perfetto.

Quelli sì che erano tempi...







.
__________________
ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 22:39   #14
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7458
Quote:
Originariamente inviato da alfaalex Guarda i messaggi
andatelo a chiedere alle migliaia di automobilisti che utilizzano quatidianamente il passante se è stato un flop

il passante funziona benissimo, e se floppa perché i vacanzieri fanno le cosiddette "partenze intelligenti" chi se ne frega

non devo alzarmi un ora prima la mattina per paura di rimanere imbottigliato, cosa che acadeva puntualmente con la tangenziale

c'è da precisare che la vecchia tangenziale era praticamente vuota, infatti il traffico successivamente è stato incanalato in quest'ultima

il vero problema ora è la A23 che è ancora a due corsie...
Mah, infatti, non capisco veramente 'sta polemica
Noi con il passante nuovo abbiamo diminuito di 20-30 minuti il tragitto per arrivare in montagna, ora si va benissimo.
Però non riesco a capire nemmeno i motivi della coda: non ci sono più barriere o blocchi o tappi, come caspita si è formata una coda lunga come tutto il passante?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 22:39   #15
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
Ma che dici ???

Senza il passante si stava benissimo, andava tutto bene, tutto era perfetto.

Quelli sì che erano tempi...







.
Probabilmente ci si aspettava che una "grande opera" finita l'altroieri non andasse in palla alla prima occasione.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 22:41   #16
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Mah, infatti, non capisco veramente 'sta polemica
Noi con il passante nuovo abbiamo diminuito di 20-30 minuti il tragitto per arrivare in montagna, ora si va benissimo.
Però non riesco a capire nemmeno i motivi della coda: non ci sono più barriere o blocchi o tappi, come caspita si è formata una coda lunga come tutto il passante?
Si è formata perché si è fatto il passante, ma il passante affluisce su un autostrada (l'A-3 mi dicono) che non è in grado di smaltire il traffico del passante stesso.
Bisognerebbe adeguare l'A-3.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 22:42   #17
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20072
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Mah, infatti, non capisco veramente 'sta polemica
Noi con il passante nuovo abbiamo diminuito di 20-30 minuti il tragitto per arrivare in montagna, ora si va benissimo.
Però non riesco a capire nemmeno i motivi della coda: non ci sono più barriere o blocchi o tappi, come caspita si è formata una coda lunga come tutto il passante?
ovvio , in testa alla coda c'era il classico vecchietto col cappello con la sua panda a 20km/h ...


C'.a'.z'.a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 22:43   #18
ale85xp
Senior Member
 
L'Avatar di ale85xp
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
Messaggi: 3170
eh già.. era meglio non averlo
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 22:45   #19
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7458
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Si è formata perché si è fatto il passante, ma il passante affluisce su un autostrada (l'A-3 mi dicono) che non è in grado di smaltire il traffico del passante stesso.
Bisognerebbe adeguare l'A-3.
Beh, la Mestre-Belluno è a 3 corsie e non ha problemi, è quasi sempre vuota. Quella che va a Trieste è sì a 2 corsie, ma se il problema è lì allora il passante non ha nessuna colpa...
Io non so quante volte tu ci sia passato, sulla tangenziale prima e sul passante ora, ma sono almeno vent'anni che la tangenziale era un incubo. Ora ci sono passato per andare all'aeroporto ed è irriconoscibile, credo che ci abbiano guadagnato anche in salute quelli che abitano vicino.
Se poi un giorno l'autostrada collassa per il traffico eccezionale, come capita in tutte le autostrade del mondo, il resto dell'anno svolge la sua funzione egregiamente. Ed erano, ripeto, almeno vent'anni che si doveva fare...

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ovvio , in testa alla coda c'era il classico vecchietto col cappello con la sua panda a 20km/h ...
Targato RO, ne sono sicuro
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 22:50   #20
ale85xp
Senior Member
 
L'Avatar di ale85xp
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
Messaggi: 3170
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi


Targato RO, ne sono sicuro
targate VE
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v