|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[ BG + Sped ] Asrock Ion 330 Atom dual core
Ciao, vendo nuovo e imballato Asrock ION 330 per errato acquisto.
Ero convinto fosse il modello con BD e invece deve ancora uscire. Sono proprio un niubbo !! ![]() Gia installato Windows 7 italiano e aggiornato ad oggi. Ha 3 Giorni di vita. Ovviamente ricevuta del negoziante per garanzia 24mesi. Con win 7 va veramente bene, e infatti mi scoccia adesso aspettare per quello con BD, ma devo assolutamente prendere quello per il tv lcd. ![]() Allora il prezzo è 280 + s.s. (Paccocelere3 9,10 € o Paccocelere1 15,10 €) Bonifico bancario o postepay. Spedisco giorno dopo pagamento. Va benissimo ritiro a mano zona Bergamo città, a costo zero ovviamente. Prezzo non trattabile, assolutamente! ![]() A chi fosse interessato, mi può anche conttatare via mail, quella nel profilo va benissimo. Grazie. Ultima modifica di load74 : 11-08-2009 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
ciao,sono interessato al PC con consegna a mano,magari con un po di sconto,so che è nuovo ma sforo di 20€ il budget prefissato,in caso accetti scambi con qualcosa d'altro?
grazie
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao, mi spiace, ma come ho scritto il prezzo non è trattabile. Se vedi un pò in giro i prezzi, sai che è un buon prezzo.
Non scambio perchè devo realizzare per prendere quello con lettore BD. Per la consegna a mano nessun problema, anzi preferisco. Se vuoi ci incontriamo a metà strada. Grazie comunque. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Ehm ... non sei un po' troppo fuori con il prezzo?
Da regolamento dovrebbe essere sui 220 euro ... ti contatto in pvt per darti informazioni in merito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
che caratteristiche ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Però leggo il regolamento: 1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi 2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA 3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia) Ecco io ho provato con i motori tipo Kelkoo, shoppydoo, trovaprezzi etc. ma in effetti non si trova nei motori, forse per indisponibilità temporanea, e il regolamento mi sembra sottolineare questo aspetto. Mi hanno segnalato un negozio dove lo vendono a un buon prezzo, però la disponibilità è almeno dubbia e sopratutto c'è scritto che non fanno spedizioni ma solo consegne a mano in questo periodo. Tutte le considerazioni che volete, però mi sembra che al momento mi si può contestare al limite della regola. Ritenendomi onesto nel prezzare il pc e soprattutto a quanto pare sia l'unico disponibile in giro al momento, non credo di rubare niente. Comunque se i gli amministratori ritengono la vendita scorretta, chiudano pure la discussione. Grazie a tutti. Ultima modifica di load74 : 12-08-2009 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
scusami ma non ti ho risposto prima......
Product Specifications CPU - Intel® Atom™ 330 (Dual-Core CPU) Chipset - NVIDIA® ION™ graphics processor Memory - 2GB DDR2 800 MHz memory, support dual channel, maximum memory capacity 4GB VGA - NVIDIA® ION™ graphics, support DX10 / Full HD 1080p (Blu-ray / HD-DVD)* playback HDD - 2.5” HDD 320GB DVD - DVD Super Multi (Slim type) I/O - 1 x HDMI (with HDMI to DVI adapter), 1 x D-Sub VGA, 6 x USB 2.0, 1 x S/PDIF (Optical) LAN - Gigabit LAN Sound - HD Audio 5.1 channel System Acoustic - Below 26dB Power Unit - 65W /19V Adapter Dimension - 195mm (W) x 70mm (H) x 186mm (L) Volume (liters) - 2.5L |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
fammi sapere il prezzo da regolamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Il prezzo è quello indicato all' inizio dell' annuncio, ovvero 280€ + s.s.
Io di modelli uguali disponibili e pronto da spedire adesso non ne ho trovati. Se ti interessa davvero lo prendi nuovo e subito ( con sistema operativo installato) a un buon prezzo credimi. Poi se hai pazienza puoi aspettare l'occasione giusta in qualche negozio. Ripeto se l'annuncio è fuori regolamento, che chiudano la discussione. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
novità sul prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Prezzo del nuovo 240€
http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=2768 Prezzo da regolamento massimo 200€, considerando che è imballato (per il venditore, quello con bd è uscito e costa sulle 400 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda a prezzo da regolamento.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
rinnovo il mio interesse, sono pronto a scambio a mano a BG centro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ancora disponibile? se sì in coda.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.