|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Sparkle 6800gt assistenza e garanzia !
Volevo rassicurare tutti coloro che hanno avuto problemi con schede video sparkle e l'assistenza che esiste un centro in olanda, il quale è molto veloce nel sostituire in garanzia i prodotti sparkle che presentano problemi!
io avevo una 6800gt a cui si erano dissaldati due piccolissimi condensatori e a distanza di un anno me l'hanno cambiata con una nuova nuova di zecca. Premetto che il negozio italiano dove l'avevo presa era fallito e non mi aveva aiutato in nessun modo. Mi è bastato scrivere un paio di mail alla Sparkle e mi hanno riferito il nome e la persona del centro in olanda a cui affidare la pratica di RMA Spero che questo mio contributo possa essere utile a qualcuno e proporrei a chi di competenza ad aprire una sezione sui problemi e le garanzie hardware! PS.Il centro lo trovate sul sito della sparkle in : "where to buy" ed è quello europeo.... Ultima modifica di riokbauto : 09-11-2009 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
per il cambio in garanzia c'è voluta appena una settimana!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
grazie anhce io ho la stessa scheda se dovessi avere problemi ti contatto in privato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Avrei anche io bisogno delle tue conoscenze in sparkle, ho una 8800GTX che in usa non mi cambiano
aspetto un tuo pm, grazie in anticipo ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.