|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[ME+sped] Cerco 2x2 ram sodimm ddr2-667 sdram
Come da titolo cerco 2x2 ram sodimm ddr2-667 sdram identici per un dual channel su un notebook.
Considero anche banchi con frequenze native maggiori purchè si adattino senza problemi. Prezzi onesti. Sullla rete si trovano 2x2 kingston sui 40€ e corsair a poco più. Precedenza consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Son nuovi, garantiti ma il prezzo è quello. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
A quel prezzo però preferisco comprarle nuove ed avere qualche garanzia in più in caso di problemi.
Quote:
Quote:
40-20% = 32€ Non vorrei che sembrasse un attacco...ma è solo per fare chiarezza ![]() Ultima modifica di Dânêl : 26-08-2009 alle 11:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
No, nessun problema
![]() Il mio post era una conferma per quanto riesco a proporti io ![]() Il regolamento prevede certi prezzi, certo, e infatti non li vendo come discussione ma li propongo se qualcuno li chiede. Era solo una proposta. Ciao.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 26-08-2009 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.